Passaggio Giulia veloce 2017 Giulia veloce 2020

Gio arancio

Super Alfista
20 Giugno 2020
850
496
119
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 mjet
Altre Auto
Land cruiser 120
Ciao ragazzi....
Ho la Giulia veloce 2.2 diesel del 2017, di cui sono abbastanza contento, da 6 mesi ma sto ragionando su un eventuale upgrade e passare alla nuova Giulia veloce sempre diesel ma con le correzioni dei difetti della prima serie.
La mia Giulia ha 58.000 km mi si è accesa 2 o 3 volte la spia motore per il classico cablaggio del sistema secondario del raffreddamento del turbo. Per il resto auto ottima.
Vengo al dunque: secondo voi quanto potrebbero valutarmela a spanne e quanto dovrei aggiungere?
Grazie
 
non ho idea di quanto te la valutino...ma a sto punto vai di benza:cool:
 
Grazie per la risposta.. Non tiro via troppi km l'anno per il benzina. Ho fatto 15.000 km in 6 mesi non la prendo una benzina che in più paga superbollo
 
dai il 250cv, amenoche ti serva la Q4.
 
Dipende da quanto vuoi spendere secondo me ci devi aggiungere circa 20/25 mila euro e non ne vale molto la pena in più con Covid hanno abbassato per forza i prezzi per vendere quindi di conseguenza usato si svaluta ancora di più inoltre non cambia moltissimo dal modello 2016 al 2020 anzi qualcosa a livello guida e pure peggiorato macchina più alta e sospensioni modificate per eliminare il problema che non è un problema di sterzo a fine corsa nel 2020...
 
Ok ho capito ci stavo ragionando eventualmente per levarmi il problema del cablaggio ma effettivamente può non valerne la pena....
No voglio rimanere in ambito Q4:
è la seconda Q4 che ho ed a dirla tutta un po' rimpiango il Q4 vecchio della 159/brera che lavorava in modo differente rispetto a quello della Giulia.
Effettivamente non ne vale la pena grazie
 
in effetti vedendo in giro il mercato dei diversi My20 e la tua almeno 20mila se non 25 li devi mettere...forse coverebbe tenere la tua ammortizzando un pò la spesa poi vedere cosa succede nel prossimo futuro con un restail che magari ci scappa un ibrido Q4
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stavo dicendo esattamente quello a mia moglie... Aspetto (la sto scaricando dalle tasse essendo un agente di commercio) e quando faranno ibrido passerò a quello sperando sia Q4
 
  • Like
Reactions: caoos