Grazie. Prego. Vedi tu. Ciao !!
bigbilly95 Alfista Megalomane 14 Giugno 2012 2,457 1,375 181 Regione Marche Alfa Giulietta Motore 1.4 TB 170 cv M.A. 9 Febbraio 2023 #11 anassagora ha detto: Grazie. Clicca per espandere... Prego. Vedi tu. Ciao !!
A anassagora Alfista principiante 30 Novembre 2011 101 18 36 me Regione Sicilia Alfa 8C Competizione Motore l'esagerazione 9 Febbraio 2023 #12 bigbilly95 ha detto: Prego. Vedi tu. Ciao !! Clicca per espandere... Se hai i riferimenti specifici dei motorini e dei sensori..
bigbilly95 ha detto: Prego. Vedi tu. Ciao !! Clicca per espandere... Se hai i riferimenti specifici dei motorini e dei sensori..
bigbilly95 Alfista Megalomane 14 Giugno 2012 2,457 1,375 181 Regione Marche Alfa Giulietta Motore 1.4 TB 170 cv M.A. 9 Febbraio 2023 #13 anassagora ha detto: Se hai i riferimenti specifici dei motorini e dei sensori.. Clicca per espandere... Mi dispiace, ma non li ho, se cerchi puoi trovare qualcosa su questo forum o sul web. bigbilly95 ha detto: Mi dispiace, ma non li ho, se cerchi puoi trovare qualcosa su questo forum o sul web. Clicca per espandere... Vedi anche su YouTube. Reactions: anassagora
anassagora ha detto: Se hai i riferimenti specifici dei motorini e dei sensori.. Clicca per espandere... Mi dispiace, ma non li ho, se cerchi puoi trovare qualcosa su questo forum o sul web. bigbilly95 ha detto: Mi dispiace, ma non li ho, se cerchi puoi trovare qualcosa su questo forum o sul web. Clicca per espandere... Vedi anche su YouTube.
A anassagora Alfista principiante 30 Novembre 2011 101 18 36 me Regione Sicilia Alfa 8C Competizione Motore l'esagerazione 9 Febbraio 2023 #14 Ho aperto la discussione perche ho letto circa 90 pagine ma non ho trovato molto... Mi sa che devo desistere..
Ho aperto la discussione perche ho letto circa 90 pagine ma non ho trovato molto... Mi sa che devo desistere..
bigbilly95 Alfista Megalomane 14 Giugno 2012 2,457 1,375 181 Regione Marche Alfa Giulietta Motore 1.4 TB 170 cv M.A. 9 Febbraio 2023 #15 anassagora ha detto: Ho aperto la discussione perche ho letto circa 90 pagine ma non ho trovato molto... Mi sa che devo desistere.. Clicca per espandere... Su YouTube ci sono molti video di interventi sull'impianto di climatizzazione della Giulietta, ma sono solo riparazioni, vanno bene x farsi una idea. Reactions: anassagora
anassagora ha detto: Ho aperto la discussione perche ho letto circa 90 pagine ma non ho trovato molto... Mi sa che devo desistere.. Clicca per espandere... Su YouTube ci sono molti video di interventi sull'impianto di climatizzazione della Giulietta, ma sono solo riparazioni, vanno bene x farsi una idea.
F Fausto jtd Alfista principiante 8 Febbraio 2023 175 65 29 Regione Emilia-Romagna Alfa 147 11 Febbraio 2023 #16 bigbilly95 ha detto: Su YouTube ci sono molti video di interventi sull'impianto di climatizzazione della Giulietta, ma sono solo riparazioni, vanno bene x farsi una idea. Clicca per espandere... Concordo nello sconsigliati di passare all automatico. Meno roba c'è che si può rompere e meno grattacapi ti ritrovi in futuro. Reactions: bigbilly95
bigbilly95 ha detto: Su YouTube ci sono molti video di interventi sull'impianto di climatizzazione della Giulietta, ma sono solo riparazioni, vanno bene x farsi una idea. Clicca per espandere... Concordo nello sconsigliati di passare all automatico. Meno roba c'è che si può rompere e meno grattacapi ti ritrovi in futuro.