Ciao a tutti,
sono possessore di una giulietta del 2012 exclusive 2.0 140cv (cerchi 18 turbina, interni in pelle, clima bizona).
Sto pensando di prendere il my2017, e sapendo che gli interventi del restyling sono stati minimi, i miei dubbi si concentrano su:
- sistema uconnect 6.5 Nav: come funziona il navigatore? c'è l'integrazione con apple car play e android auto? è possibile fare streaming audio via bluetooth (usando per esempio spotify...)
- pack veloce: mi piacerebbe dotarla del pack veloce per un discorso estetico, il pacchetto però prevede l'assetto sportivo. Chi lo possiede mi può dire se diventa troppo rigido? (non vorrei rompere la schiena a mia moglie
)
- passaggio al 1.6 120cv mjet: ammetto che passare dal 2.0 140cv al 120cv mi spiace, ho provato il piccolo diesel, bel motore, sicuramente i cavalli in meno come è normale che sia si sentono, però ha sempre una bella coppia. I consumi reali come sono però?
- colore: qui il dilemma, ora la mia è bianco pastello, vorrei cambiare ma l'unico colore che mi piacerebbe è il rosso tri strato inavvicinabile per prezzo
Opterei per il bianco perla moonlight, qualcuno gentilmente potrebbe postare delle foto reali di questo colore? E' tanto delicato (si vedono molto micrograffi e segni?)
grazie a tutti
sono possessore di una giulietta del 2012 exclusive 2.0 140cv (cerchi 18 turbina, interni in pelle, clima bizona).
Sto pensando di prendere il my2017, e sapendo che gli interventi del restyling sono stati minimi, i miei dubbi si concentrano su:
- sistema uconnect 6.5 Nav: come funziona il navigatore? c'è l'integrazione con apple car play e android auto? è possibile fare streaming audio via bluetooth (usando per esempio spotify...)
- pack veloce: mi piacerebbe dotarla del pack veloce per un discorso estetico, il pacchetto però prevede l'assetto sportivo. Chi lo possiede mi può dire se diventa troppo rigido? (non vorrei rompere la schiena a mia moglie
)- passaggio al 1.6 120cv mjet: ammetto che passare dal 2.0 140cv al 120cv mi spiace, ho provato il piccolo diesel, bel motore, sicuramente i cavalli in meno come è normale che sia si sentono, però ha sempre una bella coppia. I consumi reali come sono però?
- colore: qui il dilemma, ora la mia è bianco pastello, vorrei cambiare ma l'unico colore che mi piacerebbe è il rosso tri strato inavvicinabile per prezzo
Opterei per il bianco perla moonlight, qualcuno gentilmente potrebbe postare delle foto reali di questo colore? E' tanto delicato (si vedono molto micrograffi e segni?)grazie a tutti