Sono valutazione che devi fare tu, io ti ho riportato i consumi andando pianoEh ma se devo avere l'ansia e centellinare ogni singola uscita anche no... infatti se passassi a benzina o prenderei la giulia ma ripeto, berlina non mi aggrada o andre di cupra formentor con il 2.0 tsi 190cv...
Cosa c'entra con la discussione? Quello che riporti sarà collegato ad un comportamento (alcol o sostanze) o a modifiche rilevate sul mezzo (mappature, gomme non a libretto ecc).Un ragazzo mi disse che se dovesse mai capitare (tocco ferro) un incidente dove ci scappa l'invalido o addirittura il m***o l'assicurazione si rivale su di me e che ha un collega in mutande perchè l'altro rimas einvalido per una situazione analoga, la protezione rivalse non conta?
La rinuncia alla rivalsa che si acquista assicurandosi con certe compagnie vale nei casi specificati nelle condizioni assicurative e difficilmente sono comprese le modifiche al mezzo. È per questo che è meglio andare cauti con mappature, gomme maggiorate e scarichi non omologati. Anche togliere il dpf è una modifica al mezzo, che non risulta più conforme all'omologazione.