Pasticche e dischi???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Nuovo Alfista
1 Maggio 2007
7
0
1
47
RM
Regione
Lazio
Alfa
156
Motore
1.9 jtd
Ciao a tutti quelli che leggeranno questo topic, ho una domanda da fare... devo cambare le pasticche della mia 156 II serie, che codice hanno mi sto informando sui prezzi e sto valutando le offerte ebay anche come posso sapere il modello preciso che monta la mia???

Ciao aiutatemi
 
purtroppo non posso aiutarti sui prezzi e modelli ma volevo dirti ke x me faresti bene a prenderli tu di xsona i freni...
 
Io ultimo sono del parere che meglio lasciare ai professionisti la scelta delle migliori marche e prodotti da montare sul mio bolide, al max essendo io la persona che paga mi faccio consigliare solo il meglio da loro, poi effettuo la mia scelta..
Da ebay sinc non mi fiderei soprotutto per quanto riguarda queste cose dove mi affido a volte la vita io non vorrei che mai nessuno mi calasse un bel pacco su merce magari scadente .: lol :.
 
vai sul sito di Brembo. Lì trovi tutte le specifiche che ti servono. Sia per i dischi standard che per quelli rigati che per quelli racing.
ciao
 
io ti consiglio di scegliere tu di persona magari affidandoti ai professionisti del mestiere!!ciao....
 
ma tu ke tipo di freni vuoi mettere ?? e quale tipo di diski?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scafnapoli ha detto:
scusa ma xke kiedi il kilometraggio? .: sgrat :.

visto che io sto a 38000 km e sono al 70% :allesmoegliche009: ..volevo sapere se gli erano durate poco, oppure a che kilometraggio è arrivato con le pastiglie..fare una statistica mi interessa aaaaaahhhhh !!! :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.