pastiglie 166 2.5 v6

petro

Alfista principiante
9 Marzo 2009
97
3
9
36
RA
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
166
Motore
2.5 v6
Salve ragazzi ho trovato su ebay delle pastiglie della ross a 33€ + 8€ di spedizione,
Mi chiedo perche le sue costino la metà delle altre ferodo brembo ecc ecc ad esempio le tar-ox oltre 200€ voi che dite ???
Il venditore ha il 99% di feedback
 
ovvio che costano di meno anche perchè sono di fascia economica,io se fossi in te spenderei qualcosina in più e opterei per le Ferodo o Brembo,almeno vai più sul sicuro anche perchè i V6 alfa sono potenti e pretendono pastiglie adeguate! Naturalmente è un mio pensiero,ci sono anche le TRW a 62 euro su mister auto!
 
Avevo visto proprio quelle,che costavano poco sulla 47 avevo i textar cn dischi Brembo " originali" cmq si Brembo e ferodo sono una garanzia...
 
Infatti

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Meglio non risparmiare su un kit pastiglie... Sono fondamentali! Ovvio quelle carissime sono inutili a livello stradale, e se senza presenza del giusto corredo (dischi, pinze, tubi...) Ma la fascia buona parte dai 75/80 euro.. Su quelle da pochi soldi non rischierei... Magari vanno benone, ma magari no.....
 
Ragazzi ho trovato delle Pastiglie Bosch x la mia nasona su 60€ il sito è mister auto che ne pensate?? Sito affidabile? Pastiglie decenti??
 
Puoi star sicuro allora

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Bene dai all'ora mi sa che farò un acquisto e vediamo cosa mi arriva filtro olio pastiglie,l'olio motore nn è molto conveniente si trova anche nei negozi a quel prezzo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ovviamente l'olio lo trovi in qualsiasi ricambista forse anche ad un prezzo migliore

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk