Paura di sbagliare

VinGuarn91

Alfista principiante
23 Febbraio 2019
41
8
19
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
Salve a tutti amici alfisti sono nuovo nel forum e vorrei farmi aiutare nella scelta della mia nuova auto che sarà sicuramente la giulietta super 1.6 120 cv diesel. Volevo raccontarvi di un episodio che mi è successo e che mi ha fatto rimanere molto perplesso. Praticamente in una concessionaria della mia zona ho trovato una giulietta super a km0 molto bella, più che trovata ho visto l annuncio su internet della concessionaria ma senza foto e con scritto veicolo in arrivo. Mi reco successivamente ma la macchina non era ancora arrivata e mi viene fatto un preventivo. Dopo una settimana l auto arriva e vado in concessionaria ma qui mi sorgono molti dubbi. I cerchi sono da 16 a 7 fori, la super non ha di serie quelli da 17? Inoltre gli specchietti retrovisori non sono col trattamento cromo satinato. A questo punto mi hanno spacciato un modello base per una super quando non lo è. Inoltre nel preventivo oltre al fatto di essere super sono specificate poche caratteristiche come i sensori di parcheggio post e u connect 6.5 radionav E basta. Cosa ne pensate? Aspetto una vostra risposta grazie
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Cambia concessionario e segnala sti pagliacci
Al servizio clienti alfaromeo

È ora di farli chiudere
Si assolutamente...sono rimasto deluso perché credevo fosse più facile trovare una macchina adatta alle mie esigenze ma mi rendo conto che bisogna stare sempre con gli occhi aperti purtroppo. A parte pure il prezzo altino per l allestimento, doveva essere almeno 1500 euro in meno
 
Si assolutamente...sono rimasto deluso perché credevo fosse più facile trovare una macchina adatta alle mie esigenze ma mi rendo conto che bisogna stare sempre con gli occhi aperti purtroppo. A parte pure il prezzo altino per l allestimento, doveva essere almeno 1500 euro in meno



Se la distanza per te non è un problema , e vuoi
Avere la certezza di fare un acquisto eccellente e sicuro
Ti consiglio di prendere contatti con questa concessionaria:

Lode al Concessionario Alfa Romeo ELLEMOTORS MONZA
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Purtroppo mi trovo un bel Po lontanuccio ma ti ringrazio per il consiglio...E sempre un piacere parlare con voi e condividete la mia stessa passione


Allora contatta @VURT che si trova in zona
Salerno e di sicuro saprà consigliarti una concessionaria seria.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve cari amici alfisti buongiorno volevo avere un consiglio su un preventivo fatto su una giulietta nuova in pronta consegna...la macchina è questa: motore diesel ED6 1.6 120 CV BIANCO alfa, allestimento super cerchi in lega da 17 a turbina con pneumatici 225/45 pacchetto comfort( sensori di parcheggio anteriori e post, sedile passeggero regolabile in altezza , regolazione lombare elettrica per sedili anteriori e sedili posteriori con terzo poggiatesta e bracciolo con carico passante) ruotino di scorta e seconda chiave con telecomando. Tutto mi viene a finire 19600 nuova. Che ne pensate?
 
  • Like
Reactions: kormrider