Pedale freno bloccato giulia 2.2 180 cv

Rino75

Alfista Megalomane
8 Settembre 2016
1,240
676
169
Torino
Regione
Piemonte
Alfa
75
Motore
2.0 twin spark
Ciao a tutti,stamattina scendo 5 minuti dalla macchina,vado per accendere il motore ma il pedale freno una pietra e non faceva avviamento,poi ha fatto uno scatto è sceso e si è normalizzato tutto.
Successo a qualcuno?
Il sedile che si avvicina automaticamente appena accendo il quadro è rimasto indietro.
 
Vai in concessionaria a farla controllare. La batteria in che condizioni è?
 
Ho viaggiato per 1500 km oggi ed è tutto perfetto…sta sxxxxa ogni tanto mi fa spaventare…mi ero preso male perché dovevo viaggiare.
Oggi avevo davanti per un300 km una TI molto bella
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: danardi
Ho viaggiato per 1500 km oggi ed è tutto perfetto…sta stronza ogni tanto mi fa spaventare…mi ero preso male perché dovevo viaggiare.
Oggi avevo davanti per un300 km una TI molto bella
In ogni caso, fai controllare la batteria ed eventualmente i morsetti. Magari puliscili e aggiungi un po’ di grasso al silicone. Come era la TI?
 
Scusa Vurt vedo solo ora…
Era una TI rosso alfa targata Svizzera Q4 con i cerchi a fiore antracite e pinze gialle a benzina 😍
 
  • Like
Reactions: VURT
Scusa Vurt vedo solo ora…
Era una TI rosso alfa targata Svizzera Q4 con i cerchi a fiore antracite e pinze gialle a benzina 😍
Ti avevo chiesto perché in quella giornata ero in viaggio con la mia Ti 😊
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti avevo chiesto perché in quella giornata ero in viaggio con la mia Ti 😊
Pensa incontrarci…ti dico attraversando l’Italia Giulia ne vedo un paio non me lo so spiegare ,perché è pieno in giro…
Ma in autostrada come i lupi bianchi
 
  • Like
Reactions: VURT