PEDALIERA + POGGIA PIEDE

DAPARO

Alfista principiante
25 Settembre 2019
262
72
39
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.0 benzina 200cv
Ciao... volevo chiedere se qualcuno ha già installato da se il poggia piede abbinato alla pedaliera sportiva.
All'acquisto ho scelto optional della pedaliera sportiva credendo comprendesse pure il poggia piede...invece è un particolare a parte.
Ora mi trovo con pedali "belli" e il poggia piede tipo plasticone...
 
Lo fatto io, 20€ preso su eBay, con bioadesivo già predisposto sul poggiapiedi. Passa come se fosse originale. Al ritiro della Giulia mi hanno regalato l'Alfa i pedali linea accessori non presente il poggiapiedi.
IMG-20191122-WA0000.jpeg
 
  • Like
Reactions: tia87
La mia Giulia ordinata con pedaliera sportiva, ha anche il poggiapiedi. Strano che la tua ne sia sprovvista
 
Se la ordini già con la pedaliera il poggiapiede è incluso, se invece si acquista nel sito ufficiale della mopar accessori, al costo di 140€ non c'è il poggiapiedi. Io lo voluto sulla mia perché la Giulia era pronta consegna e l'alfa Romeo me li ha regalati e montati prima della consegna. Ma il poggiapiede lo dovuto comprare extra
 
Se la ordini già con la pedaliera il poggiapiede è incluso, se invece si acquista nel sito ufficiale della mopar accessori, al costo di 140€ non c'è il poggiapiedi. Io lo voluto sulla mia perché la Giulia era pronta consegna e l'alfa Romeo me li ha regalati e montati prima della consegna. Ma il poggiapiede lo dovuto comprare extra

potevi comprare quello originale come ricambio
 
Lo fatto io, 20€ preso su eBay, con bioadesivo già predisposto sul poggiapiedi. Passa come se fosse originale. Al ritiro della Giulia mi hanno regalato l'Alfa i pedali linea accessori non presente il poggiapiedi.Visualizza allegato 197289
Ciao.
Bello. Quindi lo hai solo incollato poggia piede originale e basta???
 
Esatto passa perfetto,ordinato in 9 giorni mi è arrivato in Germania al prezzo di 21€, 1 minuto di lavoro. Magari più tardi faccio una foto dal vivo.
 
Ecco il poggiapiede non originale, non fa nessuna differenza
20191125_142935.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, qualcuno ha il codice del poggiapiede originale?