Pellicola deflettore tetto apribile

Appunto. :)

Secondo me è stata applicata dopo, penso come protezione o come abbellimento, a meno che prima non uscisse di fabbrica cosi, ma sembra strano, di che anno è la tua?

Chiedi a me?

La mia è gennaio 2012, produzione ultima settimana di Novembre 2011.

- Informazione Pubblicitaria -
la mia è stata immatricolata a GEnnaio 2011 .... che dite la tolgo e vedo che c'è sotto?

la mia è stata immatricolata a GEnnaio 2011 .... che dite la tolgo e vedo che c'è sotto?

e non lo so però io ti ripeto non ho pellicole, bisognerebbe vedere se antecedente alla tua ne hanno con sopra la pellicola...

Rieccomi a voi! scoperto l'arcano: presumo sia stata un'applicazione after-market, la plastica sotto era tutta sbiancata, penso per la sua scarsa qualità!
comunque se qualcun'altro ha la stessa pellicola OCCHIO, toglierla è un'impresa, il D-Day è stato una passeggiata in confronto.
In compenso l'applicazione della nuova mi è riuscita abbastanza bene per essere un neofito, almeno non ho + le bolle stile varicella :)

Rieccomi a voi! scoperto l'arcano: presumo sia stata un'applicazione after-market, la plastica sotto era tutta sbiancata, penso per la sua scarsa qualità!
comunque se qualcun'altro ha la stessa pellicola OCCHIO, toglierla è un'impresa, il D-Day è stato una passeggiata in confronto.
In compenso l'applicazione della nuova mi è riuscita abbastanza bene per essere un neofito, almeno non ho + le bolle stile varicella :)

Ottimo a sapersi grazie, e sono felice che hai risolto il problema, l' hai fatto carbon look :°D???

grazie per il supporto :) no no un semplice nero...il nero "smagra" :)

X