Salve a tutti!
Oltre ai vari scricciolii (risolti) la 156 soffre di pelatura dei fari anteriori, ovvero la pellicola protettiva anti urto tende a staccarsi, dopodichè il policarbonato comincia ad opacizzarsi ed ad ingiallire.
Per proteggere la pellicola protettiva (scusate il gioco di parole.......
) in commercio sono disponibili dei film trasparenti protettivi aggiuntivi, adesivi, parasassi e sfrisi.
In rete ho trovato alcuni nomi, tra cui lo Scudofilm della 4ERRE e la Protect/One della Isofilm.
Qualcuno le ha usate? pareri a riguardo?
Ho in mente di usarli anche per i fari già pelati........Dopo vi spiego.
:decoccio:
Oltre ai vari scricciolii (risolti) la 156 soffre di pelatura dei fari anteriori, ovvero la pellicola protettiva anti urto tende a staccarsi, dopodichè il policarbonato comincia ad opacizzarsi ed ad ingiallire.
Per proteggere la pellicola protettiva (scusate il gioco di parole.......
) in commercio sono disponibili dei film trasparenti protettivi aggiuntivi, adesivi, parasassi e sfrisi.In rete ho trovato alcuni nomi, tra cui lo Scudofilm della 4ERRE e la Protect/One della Isofilm.
Qualcuno le ha usate? pareri a riguardo?
Ho in mente di usarli anche per i fari già pelati........Dopo vi spiego.
:decoccio:

Si l'ho letta anche io, ma se qual'cosa nella procedura và storto, dopo i fari li puoi buttare, sicuramente se fossi nelle tue circostanze, il procedimento lo farei fare da un carrozziere.