Pennarello ritocco auto colore grigio chiaro met. 612/A

io all'alfa ho preso il kit originale che comprende colore+trasparente al prezzo di 18 euro,per piccoli ritocchi è propio buono.ecco un esempio:STILO RITOCCO VERNICE FIAT 500
Cavolo non hanno il mio colore!
Grigio chiaro met. 612/A
 
Ma qualcuno ha provato o conosce quei prodotti "miracolosi" che la reclame promette di sanare i graffi sulla carrozzeria ?

Mi sembrano un po' specchietti per le allodole, se non fosse che qualche anno fa un collega mi raccontava di essere stato in carrozzeria per un graffio alla portiera ed il tipo gli ha passato su un prodotto e la riparazione è stata immediata. Il collega ha insistito per farsi dire cosa avesse usato, ma il carrozziere sorridendo gli disse che era top-secret.

Ecco perchè mi rimane il dubbio.
 
Ma qualcuno ha provato o conosce quei prodotti "miracolosi" che la reclame promette di sanare i graffi sulla carrozzeria ?

Mi sembrano un po' specchietti per le allodole, se non fosse che qualche anno fa un collega mi raccontava di essere stato in carrozzeria per un graffio alla portiera ed il tipo gli ha passato su un prodotto e la riparazione è stata immediata. Il collega ha insistito per farsi dire cosa avesse usato, ma il carrozziere sorridendo gli disse che era top-secret.

Ecco perchè mi rimane il dubbio.
Ne parliamo già qui-->https://forum.clubalfa.it/pulizia-e-cura-dellauto/50045-pennarello-eliminagraffi.html
 
meno male che mi hai avvisato, stavo tirando una riga sulla portiera per provarlo :lachen001::lachen001::lachen001: :decoccio:
 
Ragazzi nessuno di voi sa dove potrei reperire un benedetto pennarello grigio chiaro met. 612/A?
 
A tu dici proprio all'alfa? Bene andrò a chiedere, spero di cavarmela con poco.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto