Pensieri sulla proposta GTV?

Afro Alfista

Alfista principiante
6 Luglio 2021
3
3
5
Regione
No Italy
Alfa
non la possiedo
Ciao, sono afroamericano e adoro l'Alfa Romeo, questa è la mia prima volta sul forum del Club Alfa, mi chiedevo solo se tutti voi avete opinioni sulla nuova GTV proposta.

• Like
Reactions: kormrider

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
21,047
14,112
164
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
A mappa do pilu
Regione
No Italy
Alfa
GT
Motore
2.0 JTS
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa); 145 1.6 Boxer; Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Non ti aspettare nulla di che... perchè fiat dalle parole ai fatti...

• Like
Reactions: Afro Alfista

Afro Alfista

Alfista principiante
6 Luglio 2021
3
3
5
Regione
No Italy
Alfa
non la possiedo
Per me penso che la proposta a 4 porte non sia una buona idea perché ogni alfista sa che dovrebbe essere una coupé a 2 porte

Ultima modifica:

Afro Alfista

Alfista principiante
6 Luglio 2021
3
3
5
Regione
No Italy
Alfa
non la possiedo
Inoltre, so che Jean-Philippe ha un buon punto da proporre che, poiché 2 porte non si vendono così bene, ma dannazione fa un GTV che ci aspettiamo, ha detto che è interessato, quindi se quel piano lo rende un 2 porte, c'è spazio per l'Alfetta.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente