Pensierino di cambiare auto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mo avete scassato col fatto che le alfa non sono più alfa..
che cosa manca alla 159 per definirsi alfa?
 
mi sa che questo post sta degenerando...
 
Si infatti ci si sta scaldando troppo....
 
No, no, Palmiro è uomo del sud e ha passione.

Ed ha fatto una considerazione importante.

;)

Bioz, cosa ti fa pensare che le cose più recenti siano migliori?

Il fatto che valga per l'informatica non significa molto...

IA

PS: io suggerirei una risposta basata sulla TECNICA
 
Semplicemente perchè sono più nuove con tutti i possibili difetti se ci sono ma penso sia normale. Io non trovo giusto lasciare la mia del 2008 per una immatricolata prima anche se puó essere migliore. (Questo è il mio parere) poi ognuno puó fare quello che vuole con i propri soldi.
 
la 159 è una grande alfa e in quanto a bellezza e motore non ha nulla da invidiare a audi e mercedes,anzi...poi dipende da come uno segue le mode e a che livello ha alfa romeo nel sangue...se uno vuole prendere audi,bene,se è disposto a farsi spennare in tagliandi ancora meglio...che idiozia,smontare completamente il muso x la distribuzione!!!e questo è solo uno degli innumerevoli esempi...e tutti i costi di gestione?alfa è molto più economica in questo e i suoi motori sono al top,semplici e affidabili...e poi,personalmente non spenderei MAI tutti quei soldi x auto così banali e scontate,solita plastica senza forme all'interno,solito design scontato e zero carattere.paghereste quasi 40.000 euro x una A3???le altre non le nomino neppure,è meglio...ciao a tutti.
 
Nulla da dire sulla 159. Bella, gran telaio, qualità migliorata rispetto alle precedenti... Avrei solo da ridire sui motori benzina... Come dice Manu dipende da quanto uno ha nel sangue l'Alfa..!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.