Pensierino di cambiare auto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vero , consuma di più , della Giuly ? Naturale anche se hanno motori in comune la 159 ha massa superiore alla Giulietta e i chili costano . Comunque dicci le alternative che suggerisce il tuo meccanico . Ciao Ciao .
 
Ognuno di voi ha ragione in pieno ad esempio alla mia alfa a luglio ho fatto la distribuzione e mi è sembrato un pó prestino,su un diesel avrei fatto questo lavoro molto più avanti.
Prendo in considerazione il fatto di togliere il dpf... Qualcuno l'ha fatto sa dirmi di che cifra ha speso? (Il mio meccanico alfa mi ha sconsigliato la 159 per una serie di motivi)
Ciao
cambia meccanico
 
No no ha una 156 da pista e una 147 gta...
Le alternative sono audi a4 e classe c. Come ultima è tenermi questa con tutti i pregi (che mi piace tantissimo) e difetti (ormai piccola come motore e come baule) e aspettare la giulia ma ci saranno costi maggiori...
 
La differenza di prezzo all'acquisto si riprende solitamente in due anni di utilizzo, coi prezzi alla pompa. Da li in poi è tutto risparmo. Per non parlare della longevità di un motore diesel, nettamente superiore.

Una volta, forse.

grinser005.gif


Ora un benzina fa 300'000km senza sforzo, specie se è grosso...

Mentre i diesel "pompati" che fanno adesso, di manutenzione, costano cari...

biggrin.png


No no ha una 156 da pista e una 147 gta...
Le alternative sono audi a4 e classe c. Come ultima è tenermi questa con tutti i pregi (che mi piace tantissimo) e difetti (ormai piccola come motore e come baule) e aspettare la giulia ma ci saranno costi maggiori... 

156, 159, 166, GT, Brera...ce n'è una pletora di Alfa usate, bellissime e a basso costo.

Come fai a pensare che le alternative sono solo A4 e Classe C?

Non lo sai che l'alcol d'estate fa male?

:all_coholic:

IA

PS: si scherza (sull'alcol; tutto il restro era serio)
 
Bè per rimanere in alfa vedo solo 159 auto stupenda oltre alla mia
Vedremo quando andrò dal concessionario...
 
 Bè per rimanere in alfa vedo solo 159 auto stupenda oltre alla mia 
Vedremo quando andrò dal concessionario...

Certo, certo...c'è solo quella...altrimenti, se vuoi salire di livello, a META' prezzo (anche meno rispetto alla 159) si trovano queste macchinine qua:

Alfa166_front2.jpgalfa-romeo-166-9444.jpgAlfaRomeo166_01.jpg

Le fa una nota marca TEDESCA, non ricordo quale...

:grinser021:

Ma in effetti, ripensandoci, è un po' bruttina...e poi chissà che motoracci avrà...

:Joker:

IA
 
iachi senza voler urtare nessuno ma non c'è proprio contronto tra la 166 e la 159
 
Mmm hai mai provato una 166?!?! È un auto fantastica. È bella, filante, e io non la vedo superata.. Poi se penso ai.motori.. Ts.. Busso... Tutti hran motori, ben diversi dagli alfopel della 159.. E poi... Quel display centrale che ti mostra temp, flussi.. Questione di gusti ma era ed è una signora macchina.. Passano gli anni ma lei resta in forma. E le trovi a prezzi umanissimi.. Magari un bel 3.2... ;) e comunque il 2.4 a gasolio andava forte pure li.. Non.credo proprio che la 159 scappi ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mi hai convinto
il display della 159 non ti mostra la temperatura......
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.