Pentimento allestimento Sprint

spenderci anche dei soldi ha senso?
Dipende Fede. Spesso non è solo una questione di soldi se il non spenderli non ti rende appagato

• Like
Reactions: Nunzio76 e VURT
La più basica che si possa...eccola

Verissimo, quella Sprint che ho visto con il 20 era bellissima
Se devi sostituire i cerchi con la stessa misura di quelli di adesso, ti consiglio di evitare questa spesa. Inizia ad oscurare i vetri posteriori e rimetti le foto

• Like
Reactions: Fedex88 e Louis 63
Se non è tua lasciala come è.
A mio parere oltre ai vetri oscurati la Tonale guadagna molto con fari Matrix colori sgargianti (blu, rosso, verde), cerchi bicolore e passaruota lucidi.
Per esperienza personale i cerchi da 18 non li cambierei,la spalla alta mi ha salvato un paio di volte da delle disattenzioni.

- Informazione Pubblicitaria -
Ma si possono sempre fare verniciare i cerchi ...senza sostituirli , io inizierei con i vetri poi .. pian piano

• Like
Reactions: Louis 63
Ragazzi attenzione che i vetri vengono oscurati con delle pellicole, ne ho visti fare diversi in un azienda dove collaboro. Se dall’esterno il risultato può essere gradevole, da dentro si nota tantissimo che è attaccato. Insomma, non sarà mai come un vetro. Io eviterei… meglio 4 bei cerchi

• Like
Reactions: Louis 63
La più basica che si possa...eccola

Verissimo, quella Sprint che ho visto con il 20 era bellissima
Eccola in anteprima... :cool:
20240616_194556.jpg

• Like
Reactions: Hyperiky e Fedex88
@Louis 63 mi sono divertito a fare un piccolo fotomontaggio della Tonale di @Fedex88. :cool:

• Like
Reactions: leon82 e Louis 63
I 18 standard in effetti sono bruttini, io ti consiglio di cercare quelli da 18 della Ti oppure di far colorare i tuoi allo stesso modo.
1740493901751.png

Altrimenti da 18 potresti cercare sui non originali qualcosa come i mak lario

• Like
Reactions: leon82
Grigio L ho sempre pensato , era un colore che la rende anonima

Cambiare i cerchi … si Sa, cambia l auto

Secondo me essendo aziendale … ahimè non toccherei nulla .
Al rientro potrebbero “far rogne”

X