Riconoscere il mio allestimento

peppe950

Alfista principiante
17 Settembre 2017
9
0
11
Regione
Calabria
Alfa
Mi.To
Motore
1.3
Ciao a tutti,
Ho acquistato una Giulietta usata ma non ho trovato il modo certo di capire con che allestimento fu acquistata dal precedente proprietario.

La macchina ha quasi tutti gli optional, di cui:
- cerchi 18 a turbina
- Sedili pelle e tessuto con rifiniture
- Sedili posteriori con terzo poggiatesta e bracciolo con carico passante
- Regolazione lombare elettrica sedili anteriori
- Clima bizona, bocchetta clima sedili posteriori
- Uconnect con bluetooth, comandi vocali radio e telefono, comandi al volante
- Specchi retrovisori con regolazione e chiusura elettronici
- Calotte specchietti retrovisori satinate
- Sensori parcheggio anteriori e posteriori
- Fendinebbia anteriori
- Bracciolo anteriore con portaoggetti
- Batticalcagno in alluminio
- Pedaliera sport in alluminio
- Volante in pelle con rifiniture rosse
- Vetri posteriori oscurati

L'auto è immatricolata novembre 2013, qualcuno saprebbe dirmi che allestimento potrebbe essere?
 
devi specificare che tipo di giulietta è, solo cosi è più facile risalire all'ellestimento, comunque da come la descrivi dovrebbe essere una delle prime my2014 distinctive con pack sport e altri accessori in più, se era exclusive doveva avere i sedili in pelle e alcantara
 
Hai vari metodi per scoprire che allestimento è la tua auto.

il metodo più sicuro e recarsi in una officina del gruppo FIAT con il numero di telaio, da uqello ti dicono sia l'allestimento che gli optionals montati in fase di produzione.

un altro metodo è tramite EPER (se lo riesci a recuperare) dove inserisci sempre il numero di telaio della vettura per avere tutte le info che cerchi.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Hai vari metodi per scoprire che allestimento è la tua auto.

il metodo più sicuro e recarsi in una officina del gruppo FIAT con il numero di telaio, da uqello ti dicono sia l'allestimento che gli optionals montati in fase di produzione.

un altro metodo è tramite EPER (se lo riesci a recuperare) dove inserisci sempre il numero di telaio della vettura per avere tutte le info che cerchi.
Perdonami l'ignoranza, clsa sarebbe EPER?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' un programma usato nei magazzini ricambi del gruppo FIAT per avere tutti i codici dei pezzi di ricambio per le varie vetture.

Se mi chiedi cosa è, allora ti consiglio la mia opzione numero 1. ;)