Perché comprare una Giulia 150cv

Lo so Ziopalm , anche io faccio così ! corrergli dietro in diritto è troppo facile , invece li umili più così , piantandoli nelle curve !!!Meglio in quarta , con Giulietta in piena potenza, anche se basterebbe la sesta [emoji847]

• Like
Reactions: luisio93, MPP e GMG
Lo so Ziopalm , anche io faccio così ! corrergli dietro in diritto è troppo facile , invece li umili più così , piantandoli nelle curve !!!Meglio in quarta , con Giulietta in piena potenza, anche se basterebbe la sesta [emoji847]
Stesso "vizio" che ho preso io, in rettilineo sono tutti bravi, ma al primo curvone sui 200....

• Like
Reactions: MPP e marceruben
- Informazione Pubblicitaria -
Però qll che volevo dire è che a mpp con quel mostro che si ritrova basta un niente e li umilia pure in rettilineo... un semplice affondo....

• Like
Reactions: marceruben
Però qll che volevo dire è che a mpp con quel mostro che si ritrova basta un niente e li umilia pure in rettilineo... un semplice affondo....
Diciamo pure che mpp, con la macchina che si ritrova, ha ben poche rivali, forse qualche Dacia.

• Like
Reactions: ziopalm
Forse se si imbatte con una RS6 il discorso si complica, allora meglio andare in pista, per sicurezza, ammesso di trovarne una dove la RS6 entri....

Approposito di Giulia: ieri, finalmente, autostrada Ventimiglia Genova, tratta di ritorno..
Avete presenti quei curvoni a...120 gradi?
Tenuta strepitosa! VW e Audi facevano i fenomeni 30 Km/h oltre i limiti sul dritto e li ribeccavo tutti in curva, in souplesse, col braccino appoggiato al bracciolo centrale...(non è vero).
E a quelle velocità non conta se sia da 510 o 150 CV, è un'auto eccezionale.
:D
W la Giulia, W .....
E con questo chiudo questo intervento ricco di profondità e contenuti
:p
julia omnia vincit

• Like
Reactions: ziopalm e MPP
Ho dovuto imparare, e non scherzo, a controlloarmi: ieri, ad esempio, "veleggiavo" a 130 sulla Tortona Piacenza, dietro a un'auto della Polstrada.
Il fatto che la polizia fosse davanti è casuale, cerco (cerco...:rolleyes:) di rispettare i limiti. tanto poi mi sfogo sul misto e in accelerazione (le mie povere Pirelli sono già da cambiare...).
A un certo punto mi passa via una fucilata ad almeno 270 Km/h, una Golf di quelle "cattive", tipo quella che su Youtube si fa umiliare da una Quadrifoglio.
Il piede mi è corso automaticamente all'acceleratore e ho scalato due marce...
Ma.....
Non avevano visto, evidentemente, la Stradale...
Non so se ce l'abbiano fatta a prenderlo. Ma se l'hanno preso con quella patente ci fanno i coriandoli per il prossimo Carnevale.

Ricordi come questo mi permettono, quasi sempre, di mntenere una certa calma...
:D:(

X