Perche mi hanno strappato la maniglia sinistra di apertura e quanto costa?

Un levabolli in quella particalre zona con 40/50 euro ti sistema ampiamente il problema sicuro al 100% di quello che dico (il vantaggio e quello di mantenere la verniciatura originale) fatto quello non so quanto possa spendere per maniglia e montaggio delle stessa.
 
allora per il tirabolle ho letto che serve che nn ci siano graffi, in realtà se vedete le foto una strisciata cè al centro del bozzetto, credi ci abbiano sbattuto la maniglia tipo con il "rinculo"

cmq il carrozziere (bangladesh) mi ha chiesto 20 euro per il montaggio...perchè nn si deve neanche aprire la portiera... entra ad incastro..dice lui,...mo va a capire :|
 
pensavo un altra cosa,...che questo piu che atto vandalico è tentato furto, che rientra nella furto e incendio che ha franchigia 250 nel mio caso..quindi qualcosa potrei fare...che ne dite?


dal fascicolo:

garanzia furto e incendio
• furto del veicolo o di sue parti comprese le
targhe, sia portato a termine, sia soltanto
tentato;
 
effettivamente dovrebbe
prova a vedere che ti dicono
 
sarà stato qualche ubriaco per la strada, ha poco senso mettersi a rubare una maniglia! comunque la certezza non c'è, perciò fatti rimborsare come furto, mi sembra giusto

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Io il graffio non lo ho visto, passando un po di cerca il graffio viene via?
Se viene via passi dal tirabolli, se non viene via su una macchina nuova cosi' non vi e' altra alternativa che verniciare l'intera portiera con conseguente spesa esagerrata.
Facci sapere del graffio perche' a veder cosi, non e' che noi ci possiamo rendere conto della profondità.
 
ok che prodotto mi consigliate di acquistare? ammetto di essere una pippa in questo ambito :|
 
Vista la piccola zona da trattare un qualsiasi cerca abrasiva andra benissimo, al limite anche il levagraffi che trovi al supermercato esselunga quella in tubetto.
images.jpg
Se avessi dovuto fare tutta la macchina ti avrei indirizzato su qualche prodotto mafra che trovi online, ma visto che serve per quella piccola zona andra benissimo.
 
Per sostituire la maniglia non bisogna mica smontare il pannello della portiera! Ci vogliono 5 minuti!

Prova a levare il bozzo con una ventosa ed eliminare i graffi con una pasta abrasiva e poi fatti montare la maniglia nuova.

Perché verniciare tutta la portiera? :Bash:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e come si fa? praticamente cè un pezzo rotto incastrano nella parte di sinistra...nella foto nn si vede, è tipo una levetta basculante spezzata a metà, come minimo quella va tolta da li..

ps: grazie TRIP :)

ma in teoria se dovessi andare da un levabolle nn userà lui stesso la pastra abrasiva?