Perdita acqua sotto il pianale auto

Tu però, da firma, hai una Stelvio...quindi bisognerebbe vedere sulla sezione apposita.
Ops devo aggiornare la firma, sono passato da poco dalla Stelvio alla tonale

• Like
Reactions: Mgaproduction
Ops devo aggiornare la firma, sono passato da poco dalla Stelvio alla tonale

Ah ok.
Dunque, anche io mi ritrovo ognitanto dell'acqua pulita per terra in garage. Mi sono sempre fatto l'idea (essendo in corrispondenza dei lati esterni della macchina) che sia causata dall'eventuale umido che si accumulano viaggiando in questi periodi.
Giusto qualche sera fa, sono arrivato in garage con il tetto completamente ricoperto da un sottile strato di ghiaccio che si è formato stando fuori fino a tarda notte.
Si sarà sicuramente sciolto stando in garage e sarà colato a terra...
Diversamente, non saprei.

Ah ok.
Dunque, anche io mi ritrovo ognitanto dell'acqua pulita per terra in garage. Mi sono sempre fatto l'idea (essendo in corrispondenza dei lati esterni della macchina) che sia causata dall'eventuale umido che si accumulano viaggiando in questi periodi.
Giusto qualche sera fa, sono arrivato in garage con il tetto completamente ricoperto da un sottile strato di ghiaccio che si è formato stando fuori fino a tarda notte.
Si sarà sicuramente sciolto stando in garage e sarà colato a terra...
Diversamente, non saprei.
Per me è diverso, mi sono accorto che gocciola leggermente quando rientro in box, come succedeva qualche volta in estate con la Stelvio o qualunque altra macchina con la condensa dell’aria condizionata.

Ma adesso non ho l’aria condizionata accesa e non mi spiego il gocciolamento

• Like
Reactions: Mgaproduction
- Informazione Pubblicitaria -
Allora non saprei proprio che cosa pensare.

X