perdita di olio dal depressore

alfa.g

Nuovo Alfista
14 Maggio 2022
18
9
4
Regione
Campania
Alfa
Mi.To
Salve a tutti, sono possessore da pochi giorni di una bellissima alfa romeo mito 1.4 135cv, portandola dal meccanico per un controllo generale abbiamo scoperto che c'è una perdita di olio dal depressore, lunedì lo sostituirò, secondo voi posso usarla fino a dopodomani o sarebbe imprudente datosi che la perdita di olio genera fumo che esce dal cofano? Vi ringrazio in anticipo
 
L'Olio è infiammabile per cui valuta...
 
  • Like
Reactions: alfa.g
se puoi, non usarla, un peggioramento del modulo, potrebbe lasciarti a piedi
 
se puoi, non usarla, un peggioramento del modulo, potrebbe lasciarti a piedi
Ho risolto la perdita, ora ho un altro problema 😅, quando spengo la macchina la vaschetta dell acqua bolle ma non è la guarnizione della testata, ho cambiato pochi giorni fa l antigelo all interno della vaschetta e ora ha di nuovo un color ruggine
 
il liquido è oleoso? togli il tappo del radiatore, porta il motore in temperatura, fai delle accellerate e controlla se nel liquido refrig. vedi dlle bollicine, o anche del fumo bianco allo scarico
 
  • Like
Reactions: alfa.g
Lava impianto se c’è ruggine poi spurga bene con antigelo nuovo e vedi
Sicuramente in questi giorni lo farò visto che è una procedura semplice
il liquido è oleoso? togli il tappo del radiatore, porta il motore in temperatura, fai delle accellerate e controlla se nel liquido refrig. vedi dlle bollicine, o anche del fumo bianco allo scarico
Proverò, nel caso dovesse essere così cosa pensi che possa essere?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto