Perdita gasolio dalla pompa

Vanpirivan

Nuovo Alfista
2 Gennaio 2017
5
1
4
Regione
Veneto
Alfa
Mi.To
Motore
1.3 jtdm 2 85cv
Buongiorno,
Ieri tornando a casa ho sentito odore di gasolio dalla mia mito 1.3 jtdm 2 85cv.
Sono andato in officina Alfa Romeo oggi e mi hanno detto di lasciarla la, che devono pulire bene il motore lasciarla in moto e vedere dove c'è la perdita. Probabilmente dicono sia la pompa .... 1.000€ e passa nuova o 400€ rigenerata. Ho letto nel forum Giulietta jtdm che anche loro hanno problemi simili dovuti da un difetto di fabbrica della Bosch.
La mia è fuori garanzia. Che mi conviene fare?

Questa è una foto della perdita...

Allegati

• IMG_20161231_141526.jpg
    IMG_20161231_141526.jpg
    121.8 KB · Visualizzazioni: 4,527
Io non ho mai sentito di questo difetto! Ti conviene metterla rigenerata

- Informazione Pubblicitaria -
Io non ho mai sentito di questo difetto! Ti conviene metterla rigenerata
ok grazie. sono una vagonata di soldi per un pezzo che dovrebbe durare a vita... dopo li risento per vedere se era proprio quello o altro -.-

• Like
Reactions: VURT
Facci sapere!

Mi hanno confermato che è la pompa del common rail. penso che tra la ringenerazione e lavoro saranno sulle 600/700€ -.- bell'inizio anno...

Purtroppo è un difetto molto comune, cominciano a pisciare negli accoppiamenti delle 3 masse attorno e addirittura portano anche a non far partire la macchina ,ti consiglio cmq revisionata

Salve... rilevato stesso problema alla mia Mito 2017... la perdita non continua, si è verificata due volte l altro giorno, nel rientro da un viaggio in autostrada... da due giorni nulla ... cmq i primi di maggio in officina per sostituire pompa o paraolio in garanzia

X