Perdita Gasolio

mai possibile che la garanzia non risponda?
No. La garanzia DEVE coprire, salvo non sia un problema causato da, che so, sassate o altre cause dovute alla guida.
Chiama il call center Alfa e segnala la cosa.
 
Aggiornamento,il tubicino lo sostituisco in garanzia ma devono ordinarlo perché non è disponibile,non avendo auto di cortesia disponibili mi hanno aperto il ticket con europee assistance per ritirare un auto presso l'aeroporto,dicendomi che a breve mi avrebbero contattato per darmi indicazioni e il numero di prenotazione della sostitutiva,tutto ciò accadeva ieri.
Oggi nessuno mi contatta e dopo diverse chiamate sia in officina che al numero verde alfa e dopo ben 24 ore riesco a parlare con europee assistance,ebbene dall'operatrice mi sento rispondere che hanno provato a contattarmi cosa assolutamente non vera e udite udite,per avere l'auto sostitutiva avrei dovuto dare la mia carta per il deposito cauzionale in quanto stellantis per contratto a loro non garantisce il deposito cauzionale.
Mi dispiace per Alfa ma il servizio assistenza oltre ad essere poco chiaro ed efficiente è anche pessimo visto che questi sono i presupposti, in pratica se in officina non ci sono auto disponibili,sia per quanto riguarda i tempi sia per il deposito cauzionale che devi garantire tu,se necessiti dell'auto ti conviene andare direttamente tu ad affittarla,ci tengo a precisare che la mia auto è in garanzia e che è la seconda Giulia che acquisto.
Non sta ne in cielo ne in terra un comportamento del genere e al netto della giulia che rimane un'auto dalle doti stradali eccelse,sicuramente un marchio per definirsi premium deve esserlo a 360 gradi e purtroppo alfa non lo è.
 
Ultima modifica: