Perdita menù luci, ora ecc ecc.

IlarioG81

Nuovo Alfista
26 Settembre 2022
5
0
1
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Buonasera ragazzi, ho montato un Sony XAV-AX3005DB sulla mia Giulietta Carbon Edition 2019 con retrocamera. Però mi sono accorto che ho perso tutto il menù dei fari, orologio ecc ecc. Come posso risolvere? In Alfa mi dicono di mettere l’originale, però l’originale è la u-connect senza carplay, infatti l’ho sostituita proprio per quello, perché era obsoleta rispetto alle autoradio di adesso.
 

Allegati

  • 99EADB9C-78C3-4E7B-9B03-E82EC4BD148E.jpeg
    99EADB9C-78C3-4E7B-9B03-E82EC4BD148E.jpeg
    322 KB · Visualizzazioni: 137
Montata da te o da elettrauto? Io ho fatto montare l'Alpine e funziona tutto. Guarda le istruzioni della radio per sapere come configurarla.
 
Il modello è ; ilx-702d. Funziona benissimo. Adesso il successore è il modello ilx-705d. Ma telefona al centro assistenza della Sony e spiegagli il problema e senti cosa dicono.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non conosco il prodotto ilx 705d ma leggendo le caratteristiche sembra il precedente con una potenza superiore e lo schermo ad alta risoluzione. Anche con Alpine non riesci a gestire i fari e non hai la schermata di notifica quando passi da normal alle altre 2, sono pecche. Ma io ho la Giulietta col pack sport del 2018 e non ho la regolazione dei fari perciò ho perso poco e secondo me ho guadagnato tanto rispetto al 5' che avevo di serie.