Salve a tutti..e un po di tempo ke sulla parte superiore del motore trovo una perdita di olio..ora mi spiego...tolg la copertura di plastica da sopra il motore e vedo ke sul primo iniettore c'e dell olio ke nn si capisce da dove viene..perke e scorso sul lato posteriore del motore...sul lato dell'inietore si vede quest olio accumulato ke li sopra nn capisco da dove cavolo proviene...il turbo non sembra..xk e intatto...il meccanico mi ha detto ke potrebbe essere qlk tubo ke passa in una scatolina nera subito dietro il motore...mi dite un po cosa diavolo puo essere?? Perke il meccanico ha fatto una piccola ipotesi ma nn e sicuro...aiutooo
Anzitutto ciao. Passa a presentarti nell'apposita sezione, e poi a postare
Comunque, per risponderti, se ci facessi vedere qualche foto sarebbe meglio. Potremmo essere anche noi più precisi.
p.s.: non esistono K nel nostro alfabeto
Saluti,
Alfonso
Avessimo la sfera di cristallo, risolveremo tutto da qui...................
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Ciao..sono salvatore comunque...ed e un abitudine scrivere sul cellulare con la k....comunque ho caricato la foto...vi prego aiutatemi se potete..grazie in anticipo...e buona serata
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Ho caricato le foto...se puoi darci uno sguardo te ne sarei grato...buona serata saluti:salvatore
Guarnizione coperchio Valvole oppure il tubicino del recupero vapori d'olio.
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Piu o meno sai che spesa potrei affrontare? Grazie mille...
Mi puoi dire come posso controllare quale delle due opzionine giusta? Il tubo vapori sarebbe quello grande che e collegato sul coperchio? Se dici quello..quello e intatto e nn e sporco di olio...grazie per l'aiuto
Mi puoi dire come posso controllare quale delle due opzionine giusta? Il tubo vapori sarebbe quello grande che e collegato sul coperchio? Se dici quello..quello e intatto e nn e sporco di olio...grazie per l'aiuto
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Mi puoi dire come posso controllare quale delle due opzionine giusta? Il tubo vapori sarebbe quello grande che e collegato sul coperchio? Se dici quello..quello e intatto e nn e sporco di olio...grazie per l'aiuto
calma calma, cazzarola che ansia... è che è tutta st'apprensione per due gocce d'olio...
calma guagliò!!! dacci tempo!
allora la spesa 20 euro per la guarnizione, se non ci sai mettere le mani un meccanico capace e onesto
si prende in tutto 50 euro per fare il lavoro.
allora se il tubo del recupero vapori è asciutto il problema è la guarnizione del coperchio valvole. falla cambiare.