perdita olio dalla parte superiore del motore aiutoooo

Le indicazioni date sono ottime , ora devi essere tu a capire se è la guarnizione punterei. .....le perdite si trovano cercando le. , osservando, pulendo i punti critici,
Insomma un po di ricerca e occhio critico

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 
Scusa ma visto che sto dal cellulare la connessione non mi andava bene e per questo si e postata due volte la risposta..non sto per nulla ansioso...ultime informazioni...puoi dirmi qualche informazione su come cambiare la guarnizione? Cioe qualche sito dove c'e qualche video o qualche immagine illustrata..perche ho intuito come cambiarla ma vorrei osservare come muovermi per bene..e se puoi spiegarmi qual'e il tubo del recupero vapori..vorrei essere certo che ho controllato il tubo giusto....grazie per l'aiuto......
 
Il tubo vapori va finire sul aspirazione ........
Il fatto di chiamare aiutooo. Sembri ansioso

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sarebbe quella scatolina nera ke sta dietro al motore? Quella sta anche essa sporca di olio...nn so dove cavolo guardare...il tubo sotto quella scatola e sporco...pero sta sporco da tt le parti...quindi nn saprei proprio...ora ho pulito il tubo del recupero e ho pulito vicino la guarnizione delle punterine...ora vedo dove si sporca prima e ti faccio sapere...pero semvra strano ke se perde da quel tubo del reciclo non capisco come si sporca sull iniettore...mah..e comunque scrivo aiuto perche la perdita e l'imbratto d'olio aumenta giorno x giorno
 
Scusa una domanda: la macchina va bene? Intendo grosse fumate in accellerazione, ripresa, a freddo... non so. Perchè ho notato che le macchie che intendi tu sono subito vicino all'ingresso dell'aspirazione. Però quasi sicuramente è la guarnizione delle punterie.
Con una nuova da 10 € risolvi il problema, in caso.
 
X