Perdita potenza

ghionny

Alfista principiante
30 Settembre 2016
186
32
29
49
Regione
Sicilia
Alfa
159
Motore
Utente
Salve questa sera con la mia alfa 159 150cv in 5 marcia ero su i 160km tutto ad un tratto ho avvertito una perdita di potenza e ho notato che accelerando il turbo nn saliva si fermava a0,6 non andava più lo spenta lo riaccesa e ora va anche meglio di prima. Cosa sia potuto succedere.
 
secondo me un falso errore o un errore momentaneo registrato dalla centralina che ti ha portato l auto in protezione
 
  • Like
Reactions: ghionny
Ma nel Compiuter nn mi ha dato nessuna anomalia
 
Salve questa sera nella mia 159 jtdm 150cv ho cambiato le gomme anteriore e quelli che erano messi davanti un po' usurate le ho messe dietro ma nn appena me ne torno a casa ecco il problema il pedale del freno appena lo toccavo subito sentivo la vibrazione abs poi tutto ad un tratto mi si sono accese le spie abs e quelli asr è un'altra. Cosa è potuto succedere. Scusatemi se posto qui
 
molt
Salve questa sera nella mia 159 jtdm 150cv ho cambiato le gomme anteriore e quelli che erano messi davanti un po' usurate le ho messe dietro ma nn appena me ne torno a casa ecco il problema il pedale del freno appena lo toccavo subito sentivo la vibrazione abs poi tutto ad un tratto mi si sono accese le spie abs e quelli asr è un'altra. Cosa è potuto succedere. Scusatemi se posto qui
probabilmente nel cambiare le gomme hanno staccato o lesionato uno dei fili del sensore abs, riportala dal gommista e fa controllare i fili
 
  • Like
Reactions: ghionny
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Problema risolto cambiato sensore abs ruota ant sx tutto risolto buona serata