Perdita tappo olio superiore help

Ti stai preoccupando dell'olio perso quando bastava un micro sassolino per far fuori l'intero motore.. boooh
 
Ti stai preoccupando dell'olio perso quando bastava un micro sassolino per far fuori l'intero motore.. boooh
Microsassolino su un vano motore sempre in ordine e pulito la vedo dura, è anche vero che non è impossibile, peró deve girare un sassolino e infilarsi proprio nel buco da 25 del tappo…… credo che si fosse infilitao qualcosa gia avrei sentito macinare…..
 
  • Like
Reactions: M@urizio
Microsassolino su un vano motore sempre in ordine e pulito la vedo dura, è anche vero che non è impossibile, peró deve girare un sassolino e infilarsi proprio nel buco da 25 del tappo…… credo che si fosse infilitao qualcosa gia avrei sentito macinare…..
Stai sottovalutando il rischio corso, ma meglio cosi.
 
I vortici di aria sotto il cofano e fuori sono elevati sulle auto.. non è raro trovare di tt sui filtro aria sigarette ecc…
 
  • Like
Reactions: igoroptik e ziopalm
Stai sottovalutando il rischio corso, ma meglio cosi.
In attesa che mi arrivi il tappo ho messo a capouccio il fondo di una bottiglietta da mezzo litro, non so cos altro fare per questi due giorni….
 
In attesa che mi arrivi il tappo ho messo a capouccio il fondo di una bottiglietta da mezzo litro, non so cos altro fare per questi due giorni….

Domanda.... ma il bocchettone di inserimento olio è in pressione o in depressione? o_O
 
In attesa che mi arrivi il tappo ho messo a capouccio il fondo di una bottiglietta da mezzo litro, non so cos altro fare per questi due giorni….
Eviti di girare...Ti e' andata fin troppo bene..
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Pubblicità - Continua a leggere sotto