periodo di massima prestazione alfa 147 jtd 115 hp

Marvin

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2009
17
0
1
NA
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
Da circa 10 giorni ho avuto la piccola nasona....il motore è veramente brillante, pronto, fluido scattante veloce ecc...( parola permettendo alle sorelle 120 hp e le regine 150 hp) ho 45.000 km...potrei aspettarmi di più o di meno in senso di prestazioni cavalcando ulteriori km...come sempre ringrazio per i vostri preziosi consigli....(anticipatamente ringrazio per eventuali consigli per sempre migliori prestazioni )
 
behs sai, se effettui controlli annuali, usi il carburante giusto, e non sei uno che tratta male il motore, direi che questi motori possono anche dirura un vita, le prestazioni a vmio avviso dureranno costanti.
 
il jtd è un motore robustissimo e mantiene inalterate le sue performance per tantissimi km.
Vuoi un esempio?
Ho rullato auto con motore 1,9 jtd che a 250k km avevano ancora le stesse prestazioni di coppia e potenza dichiarte da mamma Alfa...
Un abuina manutenzione, effettuata d intervalli regolari con prodotti di ottima qualità e vedrai che il tuo jtd sarà praticamente eterno.
 
il jtd è un motore robustissimo e mantiene inalterate le sue performance per tantissimi km.
Vuoi un esempio?
Ho rullato auto con motore 1,9 jtd che a 250k km avevano ancora le stesse prestazioni di coppia e potenza dichiarte da mamma Alfa...
Un abuina manutenzione, effettuata d intervalli regolari con prodotti di ottima qualità e vedrai che il tuo jtd sarà praticamente eterno.
Quoto!!!! segui questi consigli e la tua Alfa durerà in eterno....una specie di Highlander:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto