Perni ancoraggio pastiglie

R: Perni ancoraggio pastiglie

Guarda avevo contattato l'agente quest estate per i bicchierini delle valvole e mi sono arrivate tramite quest'officina che ha il rapporto con il sito tedesco. Mi sono trovato bene, ma devo dire che le spese di spediziome per 4 biccherini da neanche mezzo chilo mi sembravano eccessive (credo sia il loro guadagno). Comunque persona squisita e disponibilissima.

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 
una spedizione dalla Germania fatta con DPD ( Bartolini ) che arriva in 3 giorni a circa 20 EUR non mi sembra affatto esagerata ....e poi il costo è lo stesso sia per mezzo chilo che per 5 chili , io addirittura ho preso dei lamierati ingombranti e mi hanno fatto pagare meno di 30 EUR per anche 4/5 pacchi belli grandi , mi dispiace ma sbagli se pensi che lucrino sulle spedizioni .

Certamente ti conviene aspettare quando ti serve altro e fare una spedizione unica , ma se hai urgenza ed il pezzo che cerchi lo trovi solo da loro e te lo mandano pure in fretta non mi sembrano affatto esagerati quei costi di spedizione .
Questo è il mio parere .
 
R: Perni ancoraggio pastiglie

La mia era solo una considerazione su esperienza di un solo acquisto di peso e ingombro contenuto, non volevo fare considerazioni sommarie o fare di tutta l'erba un fascio :)
Son d accordo con te che comunque è una fonte di ricambi indispensabile. Certi ricambi di cui do scontata la presenza dal ricambista non sono mai disponibili.
Comunque ho verificato e l' articolo nr. 2 sembra essere compatibile con la twin spark.

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 
Ciao a tutti, stasera stavo per cambiare le pastiglie anteriori della mia 75 t.s., i perni che tengono le pastiglie sono piuttosto arrugginiti e malconci, qualcuno di voi sa se esistono a ricambio? sono pinze brembo e in qualche altra discussione ho letto che brembo non ha mai fornito i ricambi per le pinze, possibile????? qualcuno di voi li ha mai sostituiti? grazie, andrea.

Puoi sempre mandare le pinze da chi fa le revisioni, questi hanno tutti i ricambi per rimetterle in ordine
 
R: Perni ancoraggio pastiglie

Mi confermano che è l'articolo nr. 2 quello compatile con la twin spark. Pastgilia codice 20379

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: R: Perni ancoraggio pastiglie

Mi confermano che è l'articolo nr. 2 quello compatile con la twin spark. Pastgilia codice 20379

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

Si si , forse non mi ero spiegato bene ....avevo già controllato e sono giusti .

20373 e 20379 sono i codici WVA ( codice univoco ) delle pastiglie per TS 3.0V6 e 1.8 Turbo

Ciao