Peso Brera 1750 TBI

Fedex

Alfista principiante
26 Giugno 2009
13
2
21
VR
Regione
Veneto
Alfa
Brera
Motore
1750 TBI
Salve a tutti, una informazione che spero interessante.
Oggi ho messo la mia nuova Brera TBI (ce l'ho da un mese e ha 1400 km) sulla pesa per i camion dell'azienda dove lavoro e il risultato è il seguente:
1550 Kg
L'auto era praticamente a secco e non ero a bordo.

ne dichiara 1430 a secco AR..... beh comunque è confortante il contenimento dei pesi rispetto ai 1700 abbondanti del 3.2 dai :rolleyes:

mi piacerebbe mettere la mia sulla pesa a questo punto :p

te che peso ti aspettavi? io sinceramente un 1600...

:decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
120 kg di differenza sono troppi, non si giustificano in alcun modo. Se io avessi una pesa a disposizione, farei qualche altra misurazione con altre auto, tipo BMW serie 3, Audi A4, Mercedes C, anche Golf GTI... Potrebbe esserci qualche sorpresa!

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Attenzione, non posso giurare sulla perfetta affidabilità della pesa e poi come detto è per carichi grossi e magari in basso perde sensibilità.... però anche girando in rete è l'unico dato sperimentale che ho trovato. Lo affido pertanto a chi magari ha possibilità di fare una prova comparativa. Detto questo peso= maggior sicurezza secondo me, almeno sulla mia Brera provo questa sensazione. Consumerà di più ma il TBI, per me che non ne faccio usi estremi, la supporta egregiamente.