Pezzo trovato vicino pedaliera

andrea_ul

Alfista principiante
14 Luglio 2014
41
8
9
LE
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 170 cv
Questa sera ho trovato questo pezzo vicino alla pedaliera!non sembra rotto !ha un estremità con del grasso! Qualcuno sa di cosa si tratta?
IMG_20170715_184710.jpg
IMG_20170715_184710.jpg
IMG_20170715_184655.jpg
IMG_20170715_184629.jpg
 
Invece è rotto! È il Pezzo che stà con l'attuatore del ricircolo aria. Praticamente ora hai il ricircolo che non ti funziona. C'è una discussione specifica in merito dove trovi la soluzione (non semplice)
 
Invece è rotto! È il Pezzo che stà con l'attuatore del ricircolo aria. Praticamente ora hai il ricircolo che non ti funziona. C'è una discussione specifica in merito dove trovi la soluzione (non semplice)
Ora ho letto la discussione!sono anche io del club allora [emoji26] [emoji26] .
 
Purtroppo sì!:(
 
Ho provato a vedere qualcosa ,ma ci ho rinunciato subito (troppo difficile arrivare li in fondo, e poi non ho nemmeno l'attrezzatura adatta). É possibile però che il mio ricircolo si sia rotto mentre era attivo?in pratica mi è rimasto il ricircolo inserito!se così fosse a me va benissimo,nn ci penso nemmeno a sostituirlo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho provato a vedere qualcosa ,ma ci ho rinunciato subito (troppo difficile arrivare li in fondo, e poi non ho nemmeno l'attrezzatura adatta). É possibile però che il mio ricircolo si sia rotto mentre era attivo?in pratica mi è rimasto il ricircolo inserito!se così fosse a me va benissimo,nn ci penso nemmeno a sostituirlo!
Anche io ho appena provato e ho scoperto che nn funziona nemmeno a me però ho infilato la mano per ora senza togliere nulla e tirato fuori l"ingranaggio bianco rotto. Andiamo bene.