PHEV CV 280 prime impressioni

sparky1965

Alfista principiante
12 Marzo 2023
110
40
40
Ciampino
Regione
Lazio
Alfa
Tonale
Motore
Special 1.3 CV 280 plug-in
Fatti primi 1k km della mia Tonale PHEV rossa di cui 700 km tutti in un viaggio E UN'AUTO FANTASTICA a parte che alle 5 di mattina si è accecata la telecamera (era notte!!!) Spenta e riaccesa mai più accecata sensore pioggia attivo per una spruzzata luci full led Matrix da paura consumi con e-save inserito con mod risparmio batteria circa 13 km/l bagagliaio stracarico e media di 140 km/h . Che dire sono felicissimo!!!!

Allegati

• IMG20230622175851~2.jpg
    IMG20230622175851~2.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 384
Stesse cose posso dire della mia plug in ( sempre rossa ) ma allestimento veloce

• Like
Reactions: VURT e Piezio77
Stesse cose posso dire della mia plug in ( sempre rossa ) ma allestimento veloce
La mia se non si capisce è la speciale pack tecno e performance quando ancora c'era questa distinzione e già non esiste più 🤔

- Informazione Pubblicitaria -
Io il viaggio devo ancora farlo , ma le sensazioni sono molto simili... a parte gli ADAS che mi saltano ogni 3x2 e non ne capisco il motivo (ieri son saltati i sensori di parcheggio): sto meditando un reclamo in AR...
Per il resto, auto spettacolare !
La mia se non si capisce è la speciale pack tecno e performance quando ancora c'era questa distinzione e già non esiste più 🤔
Ah, han tolto la Speciale... non me n'ero accorto !

Io il viaggio devo ancora farlo , ma le sensazioni sono molto simili... a parte gli ADAS che mi saltano ogni 3x2 e non ne capisco il motivo (ieri son saltati i sensori di parcheggio): sto meditando un reclamo in AR...
Per il resto, auto spettacolare !

Ah, han tolto la Speciale... non me n'ero accorto !
Nessun problema con ADAS come detto si è accecata la telecamera alle 5 di mattina 😁ma spenta e riaccesa non ha più dato problemi

Nessun problema con ADAS come detto si è accecata la telecamera alle 5 di mattina 😁ma spenta e riaccesa non ha più dato problemi
Ma anche mentre vai si spengono gli allarmi dopo pochi minuti senza spegnere e riaccendere ma cavolo... un po' di sole e albero di natale, un po' d'acqua e albero di natale, passaggio da ombra a luce e albero di natale...

• Like
Reactions: Piezio77
Ma anche mentre vai si spengono gli allarmi dopo pochi minuti senza spegnere e riaccendere ma cavolo... un po' di sole e albero di natale, un po' d'acqua e albero di natale, passaggio da ombra a luce e albero di natale...
Oggi mi appare in my alfa interventi suggeriti: verifica batteria, verifica spazzole tergicristalli controllo olio sostituzione fari alogeni mahhh

Strana come cosa. La mia ormai si è molto ben stabilizzata sotto questo punto di vista e la tlc si acceca solo quando mi becco quel sole serale in fronte che acceca pure le persone e in caso di pioggia solo se è davvero molto insistente e intensa.

X