Meglio cosìRi aggiornamento : la mia non è inclusa nel richiamo
Ciao, tu vieni da Stelvio (190?) o sbaglio? Daresti qualche opinione sul motore? Nel comportamento generale e rispetto alle masse dei due veicoli.Fatti primi 1k km della mia Tonale PHEV rossa di cui 700 km tutti in un viaggio E UN'AUTO FANTASTICA a parte che alle 5 di mattina si è accecata la telecamera (era notte!!!) Spenta e riaccesa mai più accecata sensore pioggia attivo per una spruzzata luci full led Matrix da paura consumi con e-save inserito con mod risparmio batteria circa 13 km/l bagagliaio stracarico e media di 140 km/h . Che dire sono felicissimo!!!!
No io provengo da Mito 1.3 diesel e 147 JTD 1.9 mi dispiace ma non posso paragonare 147 un mostro ma la tonale con 280 CV è meravigliosaCiao, tu vieni da Stelvio (190?) o sbaglio? Daresti qualche opinione sul motore? Nel comportamento generale e rispetto alle masse dei due veicoli.
Allora ho confusoNo io provengo da Mito 1.3 diesel e 147 JTD 1.9 mi dispiace ma non posso paragonare 147 un mostro ma la tonale con 280 CV è meravigliosa
Piantone dello sterzo le plug in ?Ragazzi leggevo online che alcune plug in hanno avuto problemi elettrici e al pintone dello sterzo, vi risulta?