PHEV CV 280 prime impressioni

Ri aggiornamento : la mia non è inclusa nel richiamo

• Like
Reactions: FalcoBlu
Fatti primi 1k km della mia Tonale PHEV rossa di cui 700 km tutti in un viaggio E UN'AUTO FANTASTICA a parte che alle 5 di mattina si è accecata la telecamera (era notte!!!) Spenta e riaccesa mai più accecata sensore pioggia attivo per una spruzzata luci full led Matrix da paura consumi con e-save inserito con mod risparmio batteria circa 13 km/l bagagliaio stracarico e media di 140 km/h . Che dire sono felicissimo!!!!
Ciao, tu vieni da Stelvio (190?) o sbaglio? Daresti qualche opinione sul motore? Nel comportamento generale e rispetto alle masse dei due veicoli.

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, tu vieni da Stelvio (190?) o sbaglio? Daresti qualche opinione sul motore? Nel comportamento generale e rispetto alle masse dei due veicoli.
No io provengo da Mito 1.3 diesel e 147 JTD 1.9 mi dispiace ma non posso paragonare 147 un mostro ma la tonale con 280 CV è meravigliosa👍

• Like
Reactions: Ale1975
Fatti 5000 km tutto perfetto a parte accecamento telecamera e richiamo 6683 quello che ancora non riescono a capire è il perché nel mio infotainment sez veicolo non sia presente la finestra TRIP allego foto della versione esatta che io non ho se qualcuno ha stesso problema e lo ha risolto mi faccia sapere come 🤔🤔🤔

Allegati

• FB_IMG_1695362564714.jpg
    FB_IMG_1695362564714.jpg
    45.9 KB · Visualizzazioni: 85
No io quella finestra trip la vedo

Ragazzi leggevo online che alcune plug in hanno avuto problemi elettrici e al pintone dello sterzo, vi risulta?

Ragazzi leggevo online che alcune plug in hanno avuto problemi elettrici e al pintone dello sterzo, vi risulta?
Piantone dello sterzo le plug in ?
Problemi elettrici nessuno in specifico sulla plug in , solo ora vi è una campagna di richiamo 6683

• Like
Reactions: Alfa_71
X