PHEV CV 280 prime impressioni

Strana come cosa. La mia ormai si è molto ben stabilizzata sotto questo punto di vista e la tlc si acceca solo quando mi becco quel sole serale in fronte che acceca pure le persone e in caso di pioggia solo se è davvero molto insistente e intensa.
Stamattina 4 goccie, non ho nemmeno fatto partire il tergicristallo e subito... albero di natale...
Questo mi fa veramente arrabbiare !

• Like
Reactions: Alan
Strana come cosa. La mia ormai si è molto ben stabilizzata sotto questo punto di vista e la tlc si acceca solo quando mi becco quel sole serale in fronte che acceca pure le persone e in caso di pioggia solo se è davvero molto insistente e intensa.
Confermo si è accecata di notte alle 5 e poi mai più neanche all'alba con il sole in faccia🤔

- Informazione Pubblicitaria -
Anche la mia . Trovo che lo segnala quando è effettivamente accecata

L'officina che ti dice in merito? A me quelle anomalie erano sparite tutte in concomitanza di un ricovero in officina per i vari richiami ma non saprei dire esattamente quali mi hanno fatto, perchè in pratica mai nessuna officina mi ha rilasciato fogli di lavoro, ma solo "appunti verbali" che io mi sono già regolarmente dimenticato

Oggi mi appare in my alfa interventi suggeriti: verifica batteria, verifica spazzole tergicristalli controllo olio sostituzione fari alogeni mahhh
🤣🤣🤣Anche sulla mia Giulia ...fari alogeni .... Fanno ridere .... Non riescono nemmeno a fare una cosa precisa per modello .... Pensa che sulla mia mi dice che ho gli interni in pelle nera e li ho rossi .... Ho uconnect da 8.3 e invece ho Alfa Connect da 8.8 più una serie innumerevole di cazzate .... Quindi neanche con gli ultimi modelli hanno fatto le cose precise .... Mah

L'officina che ti dice in merito? A me quelle anomalie erano sparite tutte in concomitanza di un ricovero in officina per i vari richiami ma non saprei dire esattamente quali mi hanno fatto, perchè in pratica mai nessuna officina mi ha rilasciato fogli di lavoro, ma solo "appunti verbali" che io mi sono già regolarmente dimenticato
L'officina l'ultima volta mi ha detto che è "normale"... motivo per cui preferirei aprire un ticket diretto in AR...

• Like
Reactions: Mgaproduction
L'officina l'ultima volta mi ha detto che è "normale"... motivo per cui preferirei aprire un ticket diretto in AR...

Sarebbe "normale" se lo facessero tutte, ma già solo qui nel forum, il problema è praticamente sparito a quasi tutti segno che qualche cosa è stata variata nel sw

• Like
Reactions: Fede1275
Mah , io sono della vecchia scuola , anche per età, e tutti questi gadget non mi attirano proprio dato che quando guido sono sempre attentissimo a tutto e a tutti gli altri utenti. Oltretutto fanno pensare , specie ai giovani che la guida sia un gioco e la macchina pensi per te...
I recenti fatti luttuosi apparsi in tv sono molto esaustivi al riguardo.

• Like
Reactions: sparky1965
Oltretutto fanno pensare , specie ai giovani che la guida sia un gioco e la macchina pensi per te...
I recenti fatti luttuosi apparsi in tv sono molto esaustivi al riguardo.
I fatti di questi giorni non è colpa delle tecniche e del progresso delle auto , ma di una società e di una educazione troppo “morbida “ a mia opinione …( quanto era utile la naja )

Ad esempio Io ho iniziato a guidare nel 1993, guidando auto che non avevano abs , ciò non significa per come sono stato istruito alla guida che abbia assoluta fiducia totale in esp ed abs dimenticando le nozioni precedenti

Le auto di oggi permettono di sbagliare di più per certi versi , ma sono jolly da non giocarsi

X