Piacere, Matteo

Teo.1907

Nuovo Alfista
7 Luglio 2017
6
11
4
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 benzina 120cv
Ciao a tutti; non ho mai avuto Alfa né personalmente, né in famiglia. Da luglio 2017, finalmente, possiedo una Giulietta 1.4 TB 120 cavalli, con pacchetto sportivo. Allego un paio di foto come presentazione! Ciao a tutti!
IMG_20170619_185940.jpg
IMG_20170619_185026.jpg

Ciao Matteo, benvenuto! Molto bella la tua Giulietta, come ti trovi con la tua prima Alfaromeo?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Benvenuto e in bocca al lupo!
Se dovessi (e potessi) ricomprarmela oggi la prenderei come la tua !!!!
Rossa e a benza.
Ottima scelta.;)

• Mi piace
Reazioni: Teo.1907
Ciao Matteo, benvenuto! Molto bella la tua Giulietta, come ti trovi con la tua prima Alfaromeo?
Ciao Vurt; sono molto soddisfatto sia a livello estetico che per le sensazioni alla guida, dopo 3 mesi e 2500 km..
Ho solo due "dubbi":
1. i cruscotti, gli interni (simil carbonio), ed i sedili (tessuto ed Alcantara) mi sembrano molto delicati e devo ancora trovare prodotti idonei per la pulizia;
2. il cambio, tra la prima e la seconda è tra la seconda e la terza, mi fa un rumorino quasi impercettibile tipo "clonk", con anche tipo uno sbalzo nella marcia, se pur le marce entrano benissimo... Credo sia normale, voi che ne dite? Tenete conto che arrivo da un cadavere come auto precedente (Opel Corsa 1.2 benzina)...

• Mi piace
Reazioni: VURT e iddi
Gli interni in alcantara, a mio modesto avviso, sono quanto di meglio si possa desiderare e contrariamente a quanto possa sembrare non sono affatto delicati.
Li avevo su una Lancia Dedra, colore chiaro. Eccezionali.
Delicati? Una volta il mio meccanico ci aveva lasciato una bella "manata" di grasso nero, con una semplice pezzetta di cotone non ne è rimasta alcuna traccia!!!!
Era un'auto del passato ma spero che lameno l'alcantara sia rimasta la stessa

Gli interni in alcantara, a mio modesto avviso, sono quanto di meglio si possa desiderare e contrariamente a quanto possa sembrare non sono affatto delicati.
Li avevo su una Lancia Dedra, colore chiaro. Eccezionali.
Delicati? Una volta il mio meccanico ci aveva lasciato una bella "manata" di grasso nero, con una semplice pezzetta di cotone non ne è rimasta alcuna traccia!!!!
Era un'auto del passato ma spero che lameno l'alcantara sia rimasta la stessa
Grazie iddi! Ho scritto ciò solo perché qualche goccia di pioggia aveva lasciato dei piccoli aloni, che però effettivamente sono quasi scomparsi dopo qualche passata di panno. Credo sia stata pioggia "sporca" o comunque sporcata dalla carrozzeria della portiera che non era pulitissima[emoji16] ...

• Mi piace
Reazioni: iddi