Piacere ragazzi

Purtroppo la mia è il penultimo modello, non so cosa possa essere, ma credo nulla di grave. Potrei buttarla dicendo che forse indica lo stile di guida o le emissioni... Mi dispiace.

Semplicemente indica lo stato del settaggio del DNA! Mano mano che agisci sul manettino evidenzia lo stato delle funzioni su cui agisce il DNA
Dai apri un tuo 3D sul garage del forum , oppure cerca sul forum alla sezione elettronica !!! Naturalmente mi riferisco s Giulia90

Dai Giulia , apri una discussione tua su "presentazioni " , poi inserisci due o tre foto del display e ti chiariamo il tutto , ciao

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sinceramente avevo bisogno di una delucidazione su un punto interrogativo...ho trovato questo forum sperando di schiarirlo..non capisco il nesso di foto e presentazioni...quando il questo sito penso serva proprio per aiutare situazioni come la mia e tanto altro.

Ti aiutiamo più che volentieri !!!
Ora , tu hai aperto una interrogazione personale nella discussione di un altro neoiscritto . Quello che ti chiedo è solo di aprire una tua discussione nella sezione presentazioni dove ti risponderemo più che volentieri . allegando delle foto del display cui vuoi chiarimenti ci faciliterai le eventuali risposte . Ciao

Scusateeee...Non credevo di aver scritto su conversazione di altri..io ho pubblicato il mio.
Ma niente...foto nn ne posso inviare del display Xk in questo momento nn Sn cn il proprietario...a qst punto credo d nn aver pubblicato bn...scusate ancora x l invasione di campo

Scusateeee...Non credevo di aver scritto su conversazione di altri..io ho pubblicato il mio.
Ma niente...foto nn ne posso inviare del display Xk in questo momento nn Sn cn il proprietario...a qst punto credo d nn aver pubblicato bn...scusate ancora x l invasione di campo

Scuse accettate , prenderai confidenza con il forum facilmente . Per favore scrivi normale e non nel linguaggio del Sms , non abbreviare , noi abbiamo tempo per leggere [emoji3][emoji3][emoji3]

• Mi piace
Reazioni: kormrider