Piano industriale FCA 2018-2022

Discussione in 'Notizie Panorama Automobilistico' iniziata da ilPoli, 1 Giugno 2018.

  1. Sette modelli da qua al 2022, compresi restyling di Giulia, Stelvio e Giulietta. Arrivano SUV piccolo e SUV grande... ed ovviamente nuova 8C e la GTV.

    Mi sono guardato le presentazioni del pomeriggio (almeno fino a questo momento)... dal 2021 si salutano le motorizzazione diesel, gli ibridi inizieranno da subito con le nuove uscite (dove ci sarà anche una forte implementazione alla guida autonoma e all'auto connessa).
    Focus su aerodinamica e riduzione dei pesi per agevolare consumi... ho visto inoltre che si parla di collaborazioni su alcuni studi con la BMW per lo sviluppo della guida autonoma di livello 3 nella rete autostradale.

    PS: nessuna menzione su Lancia... segno che il marchio ha la strada segnata ornai.
     
    A iddi e esodar1981 piace questo messaggio.
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Licenziati 3 top manager Renault per cessione di segreti industriali. Notizie Panorama Automobilistico 7 Gennaio 2011
    Il marchio LANCIA destinato a sparire secondo i nuovi piani Fiat Notizie Panorama Automobilistico 19 Maggio 2009

  3. Altro restyling della giulietta....chissà che cambieranno questa volta....
     
    A mitopremium piace questo elemento.
  4. Credo che sarà abbastanza pesante come aggiornamento se non addirittura una vettura nuova che mantiene il nome. In fondo ha già i suoi anni.
     
    A esodar1981 e mitopremium piace questo messaggio.
  5. Se il restyling sarà come gli altri, i possessori delle precedenti versioni di Giulietta potranno continuare legittimamente a pensare di guidare un modello nuovo e attuale!
    A me sta bene e continuerò a tenermela volentieri..
     
    A iddi, snupix, dario1973 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. Idem con patate
     
    A stelvio2017 piace questo elemento.
  7. Hanno scritto che per la giulietta sarà un restyling, credo che sarà molto pesante. Speriamo mantengano la trazione anteriore, altrimenti non so se la prenderò. Anche la suv di segmento c a trazione posteriore per me non ha senso. Con una minima salita sulla neve sei fermo. Ho visto bmw ferme con le gomme da neve su salute minime dei cavalcavia e io con la mia mito andavo senza problemi. Sicuramente la trazione posteriore da piacere di guida maggiore, ma non è affidabile con la neve
     
  8. Ma io ho letto nuova Giulietta, non restyling ...

    ... e Gtv come versione coupé della Giulia ...

    Poi niente segmento E perché non rende e niente più segmento B


    "... lancerà 7 nuovi modelli e per tutti è prevista unaversione elettrica. In gamma figureranno un crossover più piccolo della Stelvio, uno più grande e due sportive che sostituiranno la 4C nell’alto di gamma. Via la piccola MiTo e confermata la nuova Giulietta. Giulia e Stelvio saranno proposte anche in versione a passo lungo per accontentare i clienti cinesi, mentre per tutta la gamma è previsto il progressivo abbandono deldiesel in favore di soluzioni elettrificate (mild- hybrid, hybrid e plug-in)."

    Fca, ecco il piano industriale 2018-2022. Tutte le novità marchio per marchio - Il Fatto Quotidiano
     
  9. Articolo sbagliato. Ho letto da altre parti che non è così. Infatti c’è scritto Giulietta mca, Giulia mca, e Stelvio mca. Mca vuol dire aggiornamenti, infatti non faranno una nuova Giulia e una nuova stelvio. Ecco la fonte di alvolante foto Piano industriale FCA 2018-2022 - 1
     
  10. Alfa impari da vw, che sono vent'anni che fa il restyling di Golf, ed ogni volta lo fa passare come nuovo modello...
     
    A iddi, AsdasdGiulia, nero16 e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  11. Si, .....ma la Lancia ????
     
    A handros e AsdasdGiulia piace questo messaggio.