Ciao a tutti, sarò ripetitivo ma non esiste avere 3 progetti per dei coupè, e neanche una per una bella sw.Ci sono anche altre novitá:
- Giulia spider 2019
- 6c 2020
- 8c 2018-2022
- GTV 2018-2022Visualizza allegato 167413Visualizza allegato 167414Visualizza allegato 167415Visualizza allegato 167417Visualizza allegato 167418Visualizza allegato 167419Visualizza allegato 167420
Da quello che posso vedere, le SW sono un fenomeno tendenzialmente italiano, un pò come la Smart, che da noi vende, e praticamente solo da noi...Ciao a tutti, sarò ripetitivo ma non esiste avere 3 progetti per dei coupè, e neanche una per una bella sw.
Non esiste,... e non ditemi che non vanno più e non che non c'è più mercato per quella tipologia di auto.
Comprendo il tuo discorso, un po' meno i tuoi esempi su Freemont e Croma..non si può paragonare un'ipotetica Giulia Sportwagon alla croma..con tutto il rispetto per chi ce l'ha ma sembra un supplì..la Giulia invece venderebbe valanghe di unitàDa quello che posso vedere, le SW sono un fenomeno tendenzialmente italiano, un pò come la Smart, che da noi vende, e praticamente solo da noi...
Negli altri paesi, specie quelli nordici, le sw sono associate a chi ci lavora con l'auto, e preferiscono modelli di m....(vedasi Golf BORA) 3 volumi piuttosto che sw per la famiglia.
credo sia questo il motivo principale per cui non hanno intenzione di allestire una linea di sw per giulia, considerando quanto mercato avrebbe rispetto ai costi di progettazione e costruzione.
Basta vedere le vendite della Croma sw, qualche anno fa, e della Freemont che, pur essendo validi prodotti, hanno fatto poco successo...
Ovviamente, ma non dimentichiamo che la domanda - ossia il mercato - la fa l'offerta: è un particolare che mi sembra essere trascurato più volte.Esatto non ha mercato
E se fosse che l'idea stessa della station wagon non è più compatibile con il carattere marcatamente premium-sportivo del binomio Alfa-Maserati in corso di definizione?
Comunque... i fari anteriori della futura GTV mi sembrano un omaggio agli occhi della 159 o sbaglio Alfa Romeo GTV Imagined As A Stunning 600-HP Giulia Coupe
Nel frattempo, la Giulietta restilizzata quando c. esce? [emoji56][emoji23]