Piano industriale FCA 2018-2022

Eh mi sa che quella non se la passerà bene.
Lo temo anche io. Marchionne sarà pure un bravissimo manager, ma di auto ne capisce quanto il sottoscritto di manovre navali. I tedeschi negli anni 80 hanno resuscitato dal nulla la Audi e, con una serie di modelli adeguati, l'hanno portata ad essere il brand redditizio che è oggi.
Ma possibile che nessuno riesca a comprendere che un marchio del peso storico di Lancia sarebbe l'unica garanzia internazionale di successo per un modello di classe premium? È questo che mi inquieta sulla capacita' dirigenziale dei nostri manager .....
 
  • Like
Reactions: ddayv92
Ma il nome del successore di Marchionne alla fine è saltato fuori.?
 
L’alfetta non si farà e non è saltato fuori il nome del successore di Marchionne.
 
  • Like
Reactions: snupix
Articolo sbagliato. Ho letto da altre parti che non è così. Infatti c’è scritto Giulietta mca, Giulia mca, e Stelvio mca. Mca vuol dire aggiornamenti, infatti non faranno una nuova Giulia e una nuova stelvio. Ecco la fonte di alvolante



Sì, dopo aver scritto il post in un'altra discussione ho visto l'immagine che hai allegato anche tu adesso ... ma ormai l'avevo scritto e l'ho lasciato lì ...
 
Perché calcolano che non renda ...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto