piastrina in plastica per leggere numero telaio dal tappeto lato passeggero

Angelo83

Alfista principiante
15 Maggio 2015
30
7
9
NA
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 my 2014 sportiva
Buonasera e buon anno a tutti voi.
La piastrina in plastica che ospita lo sportellino per accedere al numero di telaio e poggiata sul tappeto della mia giulietta si sta scalzando . .Sono quindi sono costretto di volta in volta quando scende il passeggero e nonostante la piastrina in plastica sia posizionata sotto l'ulteriore tappeto passeggero a ripristinare il posizionamento arretrandola sul tappeto della Giulietta..
Ho timore che man mano si scalzi definitivamente
Come potrei fissarla meglio?Qualcuno ha avuto lo stesso problema e puo'consigliarmi?
Grazie
 
Ultima modifica:
Poiché difficilmente andrai ad aprirlo, incollaci sopra un pezzo di nastro nero telato largo circa 5cm
 
Se parliamo della cornicetta, estraila del tutto e mettici 4 gocce di attack sugli angoli, riposizionala. dovrebbe stare ferma. Se invece parli dello sportellino vero e proprio, quello si muove quasi a tutti...... mettici un semplicissimo pezzettino di scotch.
 
Se parliamo della cornicetta, estraila del tutto e mettici 4 gocce di attack sugli angoli, riposizionala. dovrebbe stare ferma. Se invece parli dello sportellino vero e proprio, quello si muove quasi a tutti...... mettici un semplicissimo pezzettino di scotch.
Hai compreso benissimo Quars.Non parlo dello sportellino ma della cornicetta che lo racchiude.Ho anche io pensato all'attack ma ho timore che "bruci"il tappeto anche se in piccoli punti a causa della sua mescola acida.
 
Striscette di nastro biadesivo???:rolleyes:;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A questo punto, suggerirei un filo di colla a caldo tutto attorno alla moquette, con pressione della cornice, a coprire completamente il profilo. Dovrebbe risolvere. Premi per una decina di secondi dopo aver applicato la colla ( senza indugiare, pena li raffredamento della colla.