Re: Liquido raffreddamento:cambiarlo?
Il radiatorino interno non credo perchè ho fatto una prova per controllarlo e non credo che sia quello, quello grande nemmeno perchè altrimenti dovrei vedere delle macchie a terra ma niente, forse e la vaschetta ma lo controllata e non mi sembra......ma potrebbe essese la pompa dell'acqua che perde qualche goccina ??????....... ma non so
Lascia perdere il tappo, se il livello è corretto (non oltre il massimo) lo potresti quasi togliere...
Tra l'altro se fosse quello troveresti tracce notevoli di liquido attorno....:blink:.
Per non mandare in pressione il circuito ho viaggiato con il tappo svitato un intero inverno.
Il tuo probema è un altro...
Es. perdita da qualche fascetta, dal radiatore esterno, dal radiatorino interno... molto probabile quest'ultima perchè difficilmente te ne accorgi, soprattutto in estate...
:decoccio:
:decoccio:
Il radiatorino interno non credo perchè ho fatto una prova per controllarlo e non credo che sia quello, quello grande nemmeno perchè altrimenti dovrei vedere delle macchie a terra ma niente, forse e la vaschetta ma lo controllata e non mi sembra......ma potrebbe essese la pompa dell'acqua che perde qualche goccina ??????....... ma non so