Piccole grandi soddisfazioni...

Alfionauta

Alfista Intermedio
27 Maggio 2017
152
102
44
47
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtd M 120 cv
Un saluto a tutti gli alfisti, volevo condividere una sciocchezzuola di qualche giorno fa...
Non mi piacciono i prepotenti... Soprattutto sulla strada. Ero su una strada provinciale a con andatura molto tranquilla... Avanti a me una Audi A4 sw 1.9 che stava praticamente incollata a una signora alla guida di una matiz, continuava a fargli i fari fino a suonare perché doveva passare a tutti i costi, ma non riusciva perché arrivavano macchine e forse pretendeva che la signora dovesse accostare per fa passare lui! Oltretutto si andava a settanta quindi neanche pianissimo per quella strada. La scena mi ha disturbato, così metto la mia Giulietta in dynamic [emoji41] che anche se 1,6 così spinge come un 2,0! Alla fine il tizio riesce a sorpassare con tutta la sua arroganza... Non si aspettava però che a metà del sorpasso le trombe della mia Giulietta, lanciata come un missile, lo facessero saltare in aria chiedendo di fare spazio!

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Perche' l'hsi postato qui il messaggio? Giusto per info c'e' la sezione del Salottino dell'Alfista proprio per questo genere di post!!
Un saluto.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: wharol
Pubblicità - Continua a leggere sotto