Hellhammer
Alfista principiante
- 20 Aprile 2012
- 66
- 13
- 9
- Regione
- Svizzera
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi QV
Ok ti rignrazio tantissimo. Ti chiedo per favore di dirmi se è affidabile del tutto. Sicuramente lo è altrimenti non lo useresti, ma vorrei da te indicazioni in merito. Potresti anche dirmi come si applica di preciso? non voglio fare disastri inutili. Ho visto che in quel sito è consigliato anche l'applicatore, tu utilizzi quello per passarlo sull'auto?
Io ho preso Purifica da usare di tanto in tanto come prelavaggio, perché l’acqua dove sono io è molto dura.
Per eventuali problemi maggiori ho preso anche Energo, da tenere come “emergenza”, ma ancora non l’ho usato.
Se vuoi prendere il W9 ti consiglio di seguire esattamente quello che indica il sito e quindi prendere anche un panno applicatore. Non conoscendo quel prodotto non posso darti un consiglio più specifico. Ti garantisco la serietà del sito e la qualità dei prodotti, in quanto mi servo da anni li.
Per qualsiasi dubbio contatta il proprietario tramite mail, ti darà tutte le info che hai bisogno. Cerca anche nel loro forum, è probabile che ci siano discussioni dedicate al prodotto, dove puoi trovare tutti i dettagli sull’utilizzo. Per Energo e Purifica ci sono di sicuro, perché è da li che ho orientato la mia scelta in base alle mie necessità.