Dopo cena provoFai la prova ad andare a 20 km orari , fidati che non andava a 20
Dopo cena provoFai la prova ad andare a 20 km orari , fidati che non andava a 20
Ma stai scherzando? A parte che il paraurti è deformato, forse nella parte superiore si è spaccato . I paraurti originali sono in abs e se fai un incidente lieve non si spacca . E comunque il paraurti non sarà meno di 4 millimetri.Che spessore ha il paraurti di Giulia?facciamo 2 cambia poco
Molto probabileProbabilmente ha cozzato contro la ruota posteriore di scorta di un suv, in rosso ho segnato il probabile punto d'impatto
Visualizza allegato 173367
Io vedo il parabrezza spaccato pure.Probabilmente ha cozzato contro la ruota posteriore di scorta di un suv, in rosso ho segnato il probabile punto d'impatto
Visualizza allegato 173368
Parabrezza rotto dall'apertura dell'airbag passeggero...Io vedo il parabrezza spaccato pure.
Esattamente...Quando tamponi si fa sempre più danno l'auto che sbatte....chi viene tamponato nel posteriore non ha quasi danno confronto l'altra vettura...è sempre stato cosi
Quindi per te un paraurti di una macchina di 1500 kg è spesso 1 millimetro ?Tu mi sa che non conosci il metro![]()
Misurato ora 3mm pensavo menoQuindi per te un paraurti di una macchina di 1500 kg è spesso 1 millimetro ?