Ad avanzatempo (quindi molto di rado) mi sono messo a fare un reverse engineering sui vari parametri disponibili sulla OBD2 per poterli visualizzare con comodo sul display del mio telefono a scopo funzionale e diagnostico.
Progetto partito in principio con la curiosità di estendere il dispositivo fisso di @neviojay ( Dispositivo fisso per lettura dati aggiuntivi OBD2 - ClubAlfa ), poi proseguito senza in una sorta di trans tecnico
Li condivido volentieri. Mi sono preso la briga di ordinarli in una tabella excel su spinta di @gaucho per il suo BACCABLE che ho trovato molto interessante ( [GUIDA] Immobilizer - BACCABLE - e non solo - ClubAlfa )
E' tutto qua, su una repository che terrò aggiornata senza avviso
Buon divertimento
Progetto partito in principio con la curiosità di estendere il dispositivo fisso di @neviojay ( Dispositivo fisso per lettura dati aggiuntivi OBD2 - ClubAlfa ), poi proseguito senza in una sorta di trans tecnico
Li condivido volentieri. Mi sono preso la briga di ordinarli in una tabella excel su spinta di @gaucho per il suo BACCABLE che ho trovato molto interessante ( [GUIDA] Immobilizer - BACCABLE - e non solo - ClubAlfa )
E' tutto qua, su una repository che terrò aggiornata senza avviso
GitHub - danardi78/Alfaromeo-Giulia-Stelvio-PIDs: Alfaromeo Giulia-Stelvio PIDs and CarScanner export
Alfaromeo Giulia-Stelvio PIDs and CarScanner export - danardi78/Alfaromeo-Giulia-Stelvio-PIDs
github.com
Buon divertimento