Siete troppo tecnici per me che ne so una segaho appena rilasciato la lib da usare con ESP32 unificata per gestire la connessione via bluetooth oppure diretta tramite transceiver,
qui tutti i dettagli:
GitHub - dixtone/OBD2: Library to read and write canbus packets over OBD2 connector, directly or with bluetooth dongle
Oggi l'ho provata per lettura diretta dei parametri e in broadcast sono riuscito a leggere la pressione Olio Motore della mia Giulia, finalmente(grazie anche a @danardi per il bitmask )
L'obiettivo è chiaramente aggiornare il mio monitorino con tutta una serie di nuove funzioni, tra cui anche la disattivazione dello start & stop.
ci vorrebbe una manualinoEcco anche perchè esiste Clubalfa, qui si può solo imparare...Siete troppo tecnici per me che ne so una segaci vorrebbe una man

nessuno riesce a darmi una mano dove scaricare il file per impostazioni PID per torque?Ciao a tutti, io sono nuovo del forum e ancora un po' impacciato nell'uso di questo.
Leggendo varie discussioni mi sono intressato molto ai PID personalizzati per Torque pro realizzati da Danardi, in precedenza ho sempre utilizzato torque su Volvo XC70 e poi su Passat qiundi solo per dire che mi piace molto. La mia domanda, probabilmente banale per molti di voi, è come e dove posso scaricare questo file CSV?
grazie in anticipo per l'aiuto
Massimo