Pieghe interni in pelle

Dai un'occhiata qui....
Qualità dei sedili
La cosa peggiore è che a quanto pare alfa usa 2 pesi e 2 misure....a chi si è a chi no....boh.... comunque io andrei da un tappezziere serio a farmi fare una relazione, poi la porterei dal mio avvocato e farei scrivere al concessionario, all'Alfa e alle associazioni consumatori....poi vediamo se le cose si aggiustano!!!!
 
  • Like
Reactions: Myst
Ammetto di non aver mai guardato il sedile così profondamente come fate voi . Sono più grezzo di molti di voi sicuramente... Apro lo sportello , salgo , accendo la macchina e parto . Sono più attento ai rumori meccanici e alle cose della guida... Ma la riga increspatura sul sedile proprio non mi metto a guardarla... Li non ci poggio gli occhi ma il.... :)
 
Ammetto di non aver mai guardato il sedile così profondamente come fate voi . Sono più grezzo di molti di voi sicuramente... Apro lo sportello , salgo , accendo la macchina e parto . Sono più attento ai rumori meccanici e alle cose della guida... Ma la riga increspatura sul sedile proprio non mi metto a guardarla... Li non ci poggio gli occhi ma il.... :)
ecco...concordo, e non volevo offendere nessuno, visto che prima qualcuno si è innervosito.
io sono 78 kg, e il sedile al fianchetto ha fatto quelle leggere pieghette che secondo mè fanno tutte le auto. lo hanno fatto anche le mie ex bmw e anche l'ultima audi, ma sinceramente mai fatto un problema.. dunque, visto che è fisiologico, se qualcuno ci mette sopra più peso, è ovvio che aumenta il tutto.
 
Infatti a quel qualcuno non gli risponde piu nessuno perché qualsiasi cosa scrivi si sente offeso o accusato....meglio evitare
 
  • Like
Reactions: zagros
Superati da poco i 10.000 km e tre mesi di vita, i sedili della mia Stelvio (pelle pieno fiore rossa) sono perfetti. Anzi, il colore, come ovvio che sia, si è leggermente fatto meno acceso (o almeno mi sembra, forse mi sono abituato) rendendo i sedili ancora più belli.
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e Auguy78
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Superati da poco i 10.000 km e tre mesi di vita, i sedili della mia Stelvio (pelle pieno fiore rossa) sono perfetti. Anzi, il colore, come ovvio che sia, si è leggermente fatto meno acceso (o almeno mi sembra, forse mi sono abituato) rendendo i sedili ancora più belli.
Sei fortunato, o più probabilmente siamo stati sfortunati noi.. comunque anche i miei sedili sono ancora bellissimi dopo 16000 km, se si escludono i due solchi iniziali
 
  • Like
Reactions: enzo44 e Piezio77