Pieghe interni in pelle

Myst

Alfista Intermedio
19 Aprile 2017
439
226
44
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 Turbo First Edition Q4 AT8 280cv
Altre Auto
Fiat Bravo
Ciao a tutti!
Come forse saprete sono possessore di una Stelvio da sabato, e da subito ho notato che il fianchetto sx del sedile lato guida presenta 2 pieghe, quelle classiche che si formano dopo un po' anche sulle scarpe in pelle. Nulla di eccezionale, ma mi par strano che si siano formate cosi' velocemente.. stasera penso di passare in concessionaria per far presente il problema, voi che ne pensate?

• Like
Reactions: Moras Valter

Drebkb

Alfista Intermedio
21 Aprile 2017
251
220
44
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 turbo 280cv AT8 Q4
Portala sicuramente. Magari é normale. Nel mio caso sono stati molto scrupolosi loro hanno notato una righetta sul sedile guidatore che neanche io avevo visto all' inizio. Hanno già chiamato per farla sistemare con un trattamento quando ho tempo passo e gliela porto.

• Like
Reactions: Myst

Moras Valter

Alfista principiante
29 Dicembre 2016
107
55
29
52
Fontanafredda (Pordenone)
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
156
Motore
1.8 Twin Spark
Ciao, ti consiglio anch'io di portarla subito e farti risolvere il problema, anche perché rischi che se passa il tempo poi ti trovano scuse e magari devi pagare il difetto di tasca tua

• Like
Reactions: Leon96 e Myst

MarcoA-RG

Alfista Intermedio
26 Maggio 2012
151
109
44
TV
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jTD-m
Altre Auto
Mercedes C220 CDI
A quanto pare è lo stesso problema che riscontrano i possessori di Giulia, pelle dei sedili che fa le grinze precocemente. La seduta invece com'è messa? Riusciresti magari a mettere una foto del sedile così da capire meglio la situazione?

• Like

Myst

Alfista Intermedio
19 Aprile 2017
439
226
44
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
Altre Auto
Fiat Bravo
La seduta e lo schienale sembrano apposto.. dopo posto una foto.

• Like
Reactions: MarcoA-RG

aedus

Staff Sezione Stelvio
24 Marzo 2017
2,526
2,697
114
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 turbo 280 cv
Anche a me è comparsa immediatamente una piccola grinza sul fianchetto sinistro lato guidatore, ma è veramente minima e dopo essere comparsa non si è per nulla "evoluta". Ad ogni buon conto uso un prodotto nutriente per la pelle e tengo d'occhio il sedile.
Posto la foto del mio sedile, scattata appena ho riscontrato la grinza. Appena possibile posteró anche una foto della situazione attuale.
Devo dire che a me non sembra nulla di preoccupante.
La seduta è immacolata e così anche il sedile destro.
IMG_1740.JPG

Myst

Alfista Intermedio
19 Aprile 2017
439
226
44
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
Altre Auto
Fiat Bravo
La mia è presa un po' peggio..
20170502_122731.jpg

• Like
Reactions: esodar1981

Alecs75

Super Alfista
12 Aprile 2017
973
836
139
Regione
Sardegna
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 TBI 280cv
Altre Auto
no
Stessa cosa anche sul mio sedile. Non mi sembra una cosa grave, però è abbastanza anomalo che venga fuori dopo appena un mese e mezzo di utilizzo.

• Like

Myst

Alfista Intermedio
19 Aprile 2017
439
226
44
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
Altre Auto
Fiat Bravo
A me il giorno stesso del ritiro [emoji28]

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente