Pieghe interni in pelle

Bene, anche a me e' stato detto che Alfa non vuole sistemare il sedile.. dicono che e' normale, e se peggiora si vedra'. Io non ho intenzione di lasciarla passare liscia, chiamero' il numero verde e poi eventualmente passero' allo sputtanamento social. Speravo di non dover arrivare a questo ma sono molto deluso. Sia chiaro, sono contento dell'auto per tutto il resto, ma questa cosa non mi va giu'.
 
Bene, anche a me e' stato detto che Alfa non vuole sistemare il sedile.. dicono che e' normale, e se peggiora si vedra'. Io non ho intenzione di lasciarla passare liscia, chiamero' il numero verde e poi eventualmente passero' allo sputtanamento social. Speravo di non dover arrivare a questo ma sono molto deluso. Sia chiaro, sono contento dell'auto per tutto il resto, ma questa cosa non mi va giu'.
Prima di tutto, cerca di informarti da un tappezziere, il migliore che trovi nella tua città e senti che ti dice!!
 
Aggiornamento: ho contattato Alfa al numero verde, impressione molto positiva. Mi hanno ricontattato poco dopo e mi hanno trattato con i guanti, e hanno detto che vedranno come fare. Speriamo non siano solo parole
 
  • Like
Reactions: Auguy78
Aggiornamento: ho contattato Alfa al numero verde, impressione molto positiva. Mi hanno ricontattato poco dopo e mi hanno trattato con i guanti, e hanno detto che vedranno come fare. Speriamo non siano solo parole
Mi raccomando, se dicono di voler sistemare il tutto, fatti mandare in tappezzeria da loro indicata(sperando che ci siano convenzionate Alfa), non in officina che non è lavoro da meccanico!!
 
Se decideranno di intervenire, è probabile che prevederanno la sostituzione del sedile e si faranno inviare il pezzo smontato per l'analisi del difetto.
Nel caso prevedo un po' di corse per l'SQE :D
 
Visto che c'ero, gli ho fatto anche presente il problema allo specchietto.. vediamo cosa possono fare, visto che in officina mi hanno detto che non vedendo il problema non possono farci nulla...
 
  • Like
Reactions: Auguy78
Non lo metto in discussione, ma è più probabile, nel caso riconoscano il problema, che sostituiscano tutto il sedile e che poi aprano una procedura di problem solving (bolla) con il fornitore.
Oppure anche solo una azione di miglioramento.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Amici, stasera sono stato alla presentazione dela Velar e.....guardate qua..[emoji23]
IMG_2629.JPG


Forse la foto non è chiarissima (d'altronde i sedili erano muccati.....) ma pelle dei fianchetti già piena di pieghe. Pelle, peraltro, molto morbida, simile alla pieno fiore dello stelvio nella parte "piena".

Per il resto gran bella macchina, con tantissime furbizie per renderla più accattivante.
Bagagliaio piccolo, sedili posteriori infossati e poco spazio per le gambe rispetto alle dimensioni esterne.
Strumentazione e infotainment iperscenografici.
Come direbbe un mio amico: figherrima!

Però l'eleganza aggressiva dello Stelvio è di un altro pianeta.
Secondo me abbiamo una instant classic!
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non sono auto paragonabili se non altro per una questione di prezzo. Velar con pelle a meno di 90 k difficile acquistarla... e francamente 30 k di differenza preferisco tenermeli ....mi emozionano di più con la mia Stelvio